https://www.mondomobileweb.it/10748...potranno-acquistare-su-sito-www-iliad-it/amp/
.... News su Iliad....
.... News su Iliad....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!manu ha detto:se le sim si potranno acquistare sul sito di Iliad è davvero un'ottima notizia
manu ha detto:Nessuno vuole commentare la notizia odierna?
Il 29 Maggio conferenza di presentazione di Iliad al pubblico italiano
Dai che ormai ci siamo!! Manca davvero poco
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche io...Ho appena ordinato uno smartwatch con modulo 4G ed una soluzione Iliad low cost potrebbe essere ideale .barbarolo ha detto:Non vedo l'ora di conoscere i piani disponibili! :sorrisok:
manu ha detto:Nessuno vuole commentare la notizia odierna?
Il 29 Maggio conferenza di presentazione di Iliad al pubblico italiano
Dai che ormai ci siamo!! Manca davvero poco
Credo che faranno offerte davvero low cost per attirare quanti piú utenti possibili e sottrarsi ai competitor, d'altronde sono anni che se ne parla in questo forum e non solo.futurebrain ha detto:Beh c'è poco da commentare, aspettiamo qualche giorno e vedremo
Personalmente non credo che porterò la sim principale, ma se faranno l'offerta low cost da 5 gb potrei prenderla come sim per il tablet, mi costerebbe la metà di 3 a parità di bundle... e di rete
manu ha detto:Io credo che per la prima decade di Giugno già sapremo qualcosa in merito a tariffe e offerte
manu ha detto:Credo che faranno offerte davvero low cost per attirare quanti piú utenti possibili e sottrarsi ai competitor, d'altronde sono anni che se ne parla in questo forum e non solo.
È cominciato il conto alla rovescia. Io credo che per la prima decade di Giugno già sapremo qualcosa in merito a tariffe e offerte
futurebrain ha detto:anche perché in Italia i prezzi sono già molto bassi
manu ha detto:Prezzi molto bassi??
manu ha detto:Prezzi molto bassi??
futurebrain ha detto:Beh ormai tra le varie operator attack e le offerte di Wind/3 ci sono molte offerte tra i 7 e i 10€ con bundle sostanziosi. .
futurebrain ha detto:Attivazione (e in alcuni casi disattivazione) si sono sempre pagate, e probabilmente le farà pagare anche Iliad.
manu ha detto:Certo. Ora con l'ingresso di Iliad sarà da vedere che tipo di strategie useranno per non farsi sottrarre troppi clienti.
Mi sbaglierò e potrei essere smentito in futuro ma prevedo che già dopo i primi mesi Iliad partirà alla grande con una quota notevole di nuove attivazioni, portabilità, insomma un bel pò di clienti stanchi degli altri gestori