Windisti
- Reazioni
- 296
- Punteggio
- 83
Infatti, se dicono 4G+abosonetto ha detto:Ma quindi quei folli di WindTre npn hannp applicato nessun cap sul ran sharing/roaming?
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Infatti, se dicono 4G+abosonetto ha detto:Ma quindi quei folli di WindTre npn hannp applicato nessun cap sul ran sharing/roaming?
Ma sulla loro rete riescono a dare il 4G+ con lo spettro attualmente a loro disposizione?abosonetto ha detto:Ma quindi quei folli di WindTre npn hannp applicato nessun cap sul ran sharing/roaming?
barbarolo ha detto:allora non si possono confrontare neppure le winback visto che sono a tempo limitato quindi non confrontiamo nulla e critichiamo sempre e comunque Iliad
"Voci ufficiose da nostre fonti" immagino le stesse che davano alla partenza 2 tariffe
Faccio un pronostico: o non aumenterà affatto (più probabile) o aumenterà di meno rispetto ai 9,99€. In caso di aumento penso che aggiungeranno qualche giga e li daranno anche a chi ha la tariffa vecchia.
Appena finita la presentazione andava, ho visto che ti faceva anche scegliere il numero da un elenco.
Per i giga ok, potevano fare lo sforzo di limitare.
Perché pensi alla tariffa futura (forse di 9,99€, se si attiva ora costa 5,99€ stop. Allora anche con gli altri operatori pensiamo subito alle future rimodulazioni (che tanto ci saranno)
Minuti ed sms illimitati, in italia, all'estero e verso l'estero e 30giga a 5,99€ con servizi aggiuntivi inclusi (c'è pure il blocco dei numeri sconosciuti che mi sembra nessun operatore abbia al momento) non sono una rivoluzione? Mi puoi dire cosa avrebbero dovuto dare per farti interessare alla loro offerta? Per te quale è un'offerta commerciale ottima visto che questa la classifichi come buona?
barbarolo ha detto:allora non si possono confrontare neppure le winback visto che sono a tempo limitato quindi non confrontiamo nulla e critichiamo sempre e comunque Iliad
"Voci ufficiose da nostre fonti" immagino le stesse che davano alla partenza 2 tariffe
Faccio un pronostico: o non aumenterà affatto (più probabile) o aumenterà di meno rispetto ai 9,99€. In caso di aumento penso che aggiungeranno qualche giga e li daranno anche a chi ha la tariffa vecchia.
Appena finita la presentazione andava, ho visto che ti faceva anche scegliere il numero da un elenco.
Per i giga ok, potevano fare lo sforzo di limitare.
Perché pensi alla tariffa futura (forse di 9,99€), se si attiva ora costa 5,99€ stop. Allora anche con gli altri operatori pensiamo subito alle future rimodulazioni (che tanto ci saranno)
Minuti ed sms illimitati, in italia, all'estero e verso l'estero e 30giga a 5,99€ con servizi aggiuntivi inclusi (c'è pure il blocco dei numeri sconosciuti che mi sembra nessun operatore abbia al momento) non sono una rivoluzione? Mi puoi dire cosa avrebbero dovuto dare per farti interessare alla loro offerta? Per te quale è un'offerta commerciale ottima visto che questa la classifichi come buona?
steveone ha detto:Voi fareste MNP? Adesso pago 5.40 con Wind...e 7.50 euro la mia morosa...
ilblago81 ha detto:Avranno pochi dipendenti, ma i fornitori ci sono.
Ma avevo capito che il 5.99 fosse "per sempre" e non solamente per il primo milione di clienti. Chiaramente cosi' cambia tutto, cosi come perdono di significato i confronti con le tariffe dei competitors.
E quant'è la tempistica? Quindi 9€ costo di attivazione? Anche questo pensavo se lo risparmiassero. Dai ragazzi ma di cosa stiamo parlando??mimmuzzo_88 ha detto:Ho fatto richiesta da un oretta sul sito Iliad.it di una nuova sim con MNP da Vodafone; ho eseguito registrazione video + invio c.i. f/r + pagato 14.99€ con carta di credito.
Per il momento hanno preso in carico la registrazione ma non ho ricevuto la mail di conferma.
Ho contattato il 177 e mi hanno detto della tempistica... staremo a vedere
abosonetto ha detto:Ma poi a Milano ad esempio dove hanno già degli impianti proprietari accesi e hanno anche il RAN sharing come funzionerà l'handover? Ti cade la chiamata?
michelerossi ha detto:Neanche io ho ricevuto mail di conferma. Ho richiesto la portabilità da H3G col mio numero principale. Spero di non essere stato impulsivo.
mimmuzzo_88 ha detto:staremo a vedere tempo al tempo..
Si, come Fastweb mobile.Sandro ha detto:La cosa interessante dal punto di vista di concorrenza è che offrono mi pare tutti i servizi a pagamento degli altri (cartellati!) gratuiti (ho capito bene? letto velocemente).
Sandro ha detto:La cosa interessante dal punto di vista di concorrenza è che offrono mi pare tutti i servizi a pagamento degli altri (cartellati!) gratuiti (ho capito bene? letto velocemente).
ibm17 ha detto:Appena esco da lavoro passo all'Iliad Store di Milano a ritirare la SIM, vi farò sapere quanti più dettagli possibili.