Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Spedita, quanto si paga il 177 da Tim o Wind?

Per sicurezza, chiama il numero dedicato ai clienti non Iliad, cioè 351 8995177, anche se TIM e Vodafone mi sembra lo facciano pagare comunque


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Per sicurezza, chiama il numero dedicato ai clienti non Iliad, cioè 351 8995177, anche se TIM e Vodafone mi sembra lo facciano pagare comunque


Sent from my iPhone using Tapatalk

Con Vodafone si paga sì.. sia il 177 direttamente che il 351ecc.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
callfan ha detto:
Per sicurezza, chiama il numero dedicato ai clienti non Iliad, cioè 351 8995177, anche se TIM e Vodafone mi sembra lo facciano pagare comunque


Sent from my iPhone using Tapatalk
vabbè tipica chiamata ad un mobile o extra quindi i minuti gratuiti non valgono?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Sandro ha detto:
vabbè tipica chiamata ad un mobile o extra quindi i minuti gratuiti non valgono?

Con Wind non si paga, avendo minuti illimitati non so se scala minuti o non scala nulla.
Con Vodafone pagato da piano base, non ha scalato dai minuti.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
vabbè tipica chiamata ad un mobile o extra quindi i minuti gratuiti non valgono?

Ah è un bel dilemma. TIM e Vodafone sembra che lo facciano pagare anche se è un numero di rete mobile, perché lo vedono comunque come servizio clienti di altro gestore (l’hanno sicuramente configurato apposta).
Però non ho personalmente provato, bisognerebbe che qualcuno che ha già chiamato dicesse se ha pagato o meno...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
Ah è un bel dilemma. TIM e Vodafone sembra che lo facciano pagare anche se è un numero di rete mobile, perché lo vedono comunque come servizio clienti di altro gestore (l’hanno sicuramente configurato apposta).
Però non ho personalmente provato, bisognerebbe che qualcuno che ha già chiamato dicesse se ha pagato o meno...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Peccato che essendo un numero assegnato a rete mobile non possano tariffarlo come chiamata ad un numero a pagamento... ma ovviamente ci provano :D
 
Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
Simbox anche alla partenza dei binari di Torino Porta Nuova.
df5be2dd884399a9f8d2d8177035a312.jpg


Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
callfan ha detto:
Per sicurezza, chiama il numero dedicato ai clienti non Iliad, cioè 351 8995177, anche se TIM e Vodafone mi sembra lo facciano pagare comunque


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho chiamato e hanno detto che è stata spedita il 18 ma un numero di tracking non me l'hanno mica dato...
 
Top