manu ha detto:
Non pensavi che così tante persone volessero passare s Iliad? Sorpreso?!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sorpreso anche io sono sincero, è la quarta nascita di un MNO (all’epoca erano operatori e basta, non si parlava di virtuali...) e raramente avevo visto una partenza così a missile...
Vedo gente con i nokia a conchiglia che passa a Iliad, gente lontana dalla tecnologia come io dal digiuno...
Molti insospettabili che te li ritrovi con Iliad (anche prima di me che ho ordinato la sim il 29)...
A memoria non credo che nessuno, per vari motivi, abbia avuto una partenza così forte...
Eppure ricordo che Wind ebbe un inizio col botto e all’epoca fu molto innovativa (tariffe al secondo senza scatto alla risposta, niente costi di ricarica prima del Bersani), ma non quanto Iliad... Omnitel parti un po’ più a rilento, ma all’epoca era tutto più difficile...
Blu e Tre non mi sembra fecero il pienone in maniera così rapida... anzi Blu andò molto a rilento...
Insomma in tanti anni che seguo la telefonia devo dire che Iliad mi ha stupito, saranno i segni della crisi, di un Paese dove le clausole in minuscolo hanno da sempre dettato legge, ma la breccia che sta facendo Iliad mi sta lasciando senza parole...
Stavolta prezzo e chiarezza stanno convincendo molti...