Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!predator ha detto:non so ogni volta che chiami ti dicono una cosa diversa... oggi mi si è riattivato sino al 27/7 a 7 euro poi non so se si riattiva a 7 o a 20 ki ha avuto notizie certe?
predator ha detto:
AndreA ha detto:Outlook (non OE, ma Outlook) lo fa notare fin troppo bene invece
Da Uncle <uncle@gmail. com>
per conto di uncle@verodominio . it
Uncle Scrooge ha detto:E anche smtp.tre.it, che non mi ha mai dato problemi.
non era identificabile infatti era un'operatrice della wind che mi assicurava che il prezzo restava di 7 euroGB ego sum ha detto:Flip, ciò che scrivi è vero, ma solo ed esclusivamente se l'interlocutore è identificato o identificabile: nella telefonata di predator l'addetto al telefono era proprio tale?
GB ego sum ha detto:Flip, ciò che scrivi è vero, ma solo ed esclusivamente se l'interlocutore è identificato o identificabile: nella telefonata di predator l'addetto al telefono era proprio tale?
Winston Smith ha detto:Questi sono cavilli, per quanto mi riguarda... come forum e come sito non possiamo permetterci di rischiare una denuncia (magari da Wind in generale, e non dal singolo operatore), amenochè poi non ce la paghino gli utenti....
Siccome non ci pare il caso, si segue una policy, ed è questa... prendiamone atto...