Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
che dite, bisogna scrivere una mail al 155? almeno c'è qualcosa di scritto come risposta o cmq contattati da qualcuno più competente?
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
non so ogni volta che chiami ti dicono una cosa diversa... oggi mi si è riattivato sino al 27/7 a 7 euro poi non so se si riattiva a 7 o a 20 ki ha avuto notizie certe?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
predator ha detto:
non so ogni volta che chiami ti dicono una cosa diversa... oggi mi si è riattivato sino al 27/7 a 7 euro poi non so se si riattiva a 7 o a 20 ki ha avuto notizie certe?


verrai a riferirici TE il 27 /7 ...
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
ho richiamato per l'ennesima volta e mi hanno riconfermato ch eper i vecchi resta a 7 euro sino a ottobre ho registrato la telefonata se volete sentirla è quà

Edit by flip: Se non c'è il consenso dell'interlocutore le comunicazioni non possono essere diffuse.

se aveste delle info diverse tenetemi aggiornato

 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Presente.....sono uno dei pochi che è contento della tariffazione a tempo, da quando sono stato su internet a consumo con il cellulare e x 5 minuti di connessione ho pagato 2 euro senza scaricare nulla, solo visualizzando pagine....da pazzi!!!

Ora so che entro i 15 minuti non spenderò più di 50 cent!!!
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
predator ha detto:
...ho registrato la telefonata se volete sentirla è quà

Edit by flip: Se non c'è il consenso dell'interlocutore le comunicazioni non possono essere diffuse.



Flip, ciò che scrivi è vero, ma solo ed esclusivamente se l'interlocutore è identificato o identificabile: nella telefonata di predator l'addetto al telefono era proprio tale?
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Outlook (non OE, ma Outlook) lo fa notare fin troppo bene invece :wall:

Da Uncle <uncle@gmail. com>
per conto di uncle@verodominio . it

:wall:

Purtroppo hai perfettamente ragione, anche se io, pur utilizzando Outlook, non mi sono posto il problema perché attualmente uso la Naviga Tre su un Symbian con Profimail.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
E anche smtp.tre.it, che non mi ha mai dato problemi.

Evidentemente non ti è mai capitato di inviare una email ad un destinatario il cui server fosse protetto da Grey List, un sistema antispam che si sta diffondendo a macchia d'olio tra le grandi aziende e organizzazioni ed anche tra molti provider del mercato business.

In tali casi il messaggio inviato con i server di Tre arriva a destinazione dalle 24 alle 48 ore dopo l'invio!!!!!!!!!!!!!:ranting:
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
GB ego sum ha detto:
Flip, ciò che scrivi è vero, ma solo ed esclusivamente se l'interlocutore è identificato o identificabile: nella telefonata di predator l'addetto al telefono era proprio tale?
non era identificabile infatti era un'operatrice della wind che mi assicurava che il prezzo restava di 7 euro;)
we non è che visto che sono il primo a cui scade aspettate di vedere cosa succede a m e e vi regolate??:fun: forza ragazzi qlcn altro che chiami e chieda informazioni piu siamo e meglio è:applauso:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
GB ego sum ha detto:
Flip, ciò che scrivi è vero, ma solo ed esclusivamente se l'interlocutore è identificato o identificabile: nella telefonata di predator l'addetto al telefono era proprio tale?

Questi sono cavilli, per quanto mi riguarda... come forum e come sito non possiamo permetterci di rischiare una denuncia (magari da Wind in generale, e non dal singolo operatore), amenochè poi non ce la paghino gli utenti.... :p
Siccome non ci pare il caso, si segue una policy, ed è questa... prendiamone atto... :)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Questi sono cavilli, per quanto mi riguarda... come forum e come sito non possiamo permetterci di rischiare una denuncia (magari da Wind in generale, e non dal singolo operatore), amenoch&#232; poi non ce la paghino gli utenti.... :p
Siccome non ci pare il caso, si segue una policy, ed &#232; questa... prendiamone atto... :)

Non preoccuparti per eventuali spese legali,Sponsorizzo io tranquillo;)

:D
 
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho attivato la meganolimit con sconto l'8 giugno e l'altro ieri me l'hanno rinnovata a 7 euro. L'operatrice mi disse che lo sconto durava fino a ottobre. Speriamo sia così...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Sul solito sito t.fonino.net è apparso un post in cui emergono ulteriori dettagli, oltre a quelli già elencati nelle news di ww, sul prossimo canvass wind...

e tra le varie è scritto questo:
Proroga sottoscrivibilità Mega 1500 e Mega No Limit
La chiusura sottoscrivibilità della Mega 1500 e della Mega No Limit
verrà prorogata dal 14 Luglio alla data gg/mm/aaaa.


se la notizia è vera (in attesa che i nostri mitici indagatori di WW ci diano conferma)...
che sia un rimpensamento sulla decisione della chiusura delle suddette da parte di wind?...
Wind, si sarà resa conto che perdurando nella decisione di chiuderle, non vedrà certo l'utenza dati passare alle sue offerte a tempo o a quella a volume rimasta da 30euro mese...e che di botto si ritroverà perdere 8 euro mese di canone mega1500 e 20 di meganolimit...e che visti i tempi, le farebbero sempre comodo...?

mha? speriamo bene :applauso:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo le indiscrezioni. Non si sa ancora la nuova data limite, ma le due opzioni si potranno attivare anche dopo il 14 luglio! :thumbup:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ok, per ora saranno sottoscrivibili anche dopo il 14 luglio...
Resta il limite di rinnovo di ottobre, ma questo vale per tutte le opzioni...

quindi per ora direi che ci hanno ripensato, vediamo che succede all'avvicinarsi di ottobre, ed incrociamo le dita.... :D
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
:thumbup:
dalla medesima fonte (poet e tropomoto)...ora si sanno le date con precisione.

La sottoscrivibilità di Mega 15000, Mega No Limit, Mega 1500, Mega 100 Ore e Mega Ore è prorogata al 5 Ottobre 2008 con validità fino al 4 Novembre 2008.

La promozione Promo Notte valida per le sole linee ricaricabili che consente di navigare con Mega 15000 gratis dalle 24.00 alle 8.00 del mattino è prorogata fino al 4 Novembre 2008.

L&#8217;opzione Internet Mobile a Tempo è sottoscrivibile e valida fino al 4 Novembre 2008.

La sottoscrivibilità di Wind No Limit e i-mode Mail Free è prorogata fino al 5 Ottobre 2008 con validità fino al 4 Novembre.

Dal 14 Luglio 2008 i-mode NO LIMIT 50% non è più sottoscrivibile. L&#8217;offerta è valida fino all&#8217;8 ottobre 2008.


quindi per adesso chi confida nelle mega1500 e meganolimit potrà utilizzarle ancora.......ma al prossimo 5 ottobre si ripresenterà la medesima eliminazione? oppure no...eh eh eh...nemmeno la sfera di cristallo potrebbe rispondere a tale domanda......:whistling: :devil:
non sarebbe d wind, far vivere i suoi utenti tranquillamente, ma è nel suo stile invece farli vivere con l'angoscia di vedersi cancellati da un giorno all'altro, offerte dati, opzioni ecc... :devil:
 
Top