Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
le informazioni che abbiamo noi non sono così positive e certe... ecco perché non abbiamo ancora pubblicato le news

spero anche io che vengano confermate
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
[.

E alzi la mano chi invia email usando apn imode.wind.[/QUOTE]



Io e molti miei colleghi che soprattutto all'estero potevamo beneficiare dei prezzi stracciati i mode! Peccato....
Ricvere la mail push per chi ha bisogno di controllare le mail spesso è un servizio unico,spero non lo tolgano!
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express, il link... quello che hai inserito punta al thread "cambio costi I-MODE". Il thread da cui hai tratto le informazioni è questo.

Se queste informazioni dovessero essere confermate, avevo ragione a pensare che tutte le cose dette riguardo le scelte di Wind circa le flat dati erano basate sul nulla o quasi: in effetti Wind aveva posticipato a novembre la scadenza ultima delle opzioni, evidentemente ciò ha consentito di prendere una decisione precisa per le flat (prepagati si, postpagati no).

Io ognitanto invio/ricevo e-mail col cellulare, peccato che il mio N70 è quello TIM e non è I-Mode.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
niso ha detto:
Io e molti miei colleghi che soprattutto all'estero potevamo beneficiare dei prezzi stracciati i mode! Peccato....
Ricvere la mail push per chi ha bisogno di controllare le mail spesso è un servizio unico,spero non lo tolgano!

Ma io ho scritto
chi invia email usando apn imode.wind

La ricezione rimane gratuita a quanto pare.

Variano i prezzi per l'invio, anzi adesso c'è anche possibilità di scelta, se uno non ha flat dati attive (che poi bastano 3 euro per avere la wap no limit) può valutare se inviare con apn internet.wind o apn imode.wind.

Ma siamo sempre lì, con i telefoni cessi di primo livello che wind smercia non andate danessuna parte.
Mi spiace per voi.
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
io non posso vivere senza la mia connessione con il cellulare.. Quando sono a casa lo collego al pc e quando sono al mare, comodamente sdraiato.. Cmq voglio solo wind.. Odio gli altri operatori
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Quello che non mi piace è che tolgano le opzioni a volume dagli abbonamenti.. non vorrei che fra 6 mesi o anche prima vengano tolte completamente per lanciare altre offerte a tempo..
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
sul solito forum...
c'è il post dell'utente tropomoto del 27 agosto...
strano però che nessuno se ne sia accorto prima (i soliti noti :whistling: ) e ne abbia parlato qui su WW o perlomeno io non ho visto post qui su WW in cui se ne parlasse...

cmq vi faccio il copia incolla del suo post.

risollevo questo thread per una nuova indiscrezione, affidabilità ottima...
al 90% le opzioni i-mode no limit/wind no limit, mega 1500, mega no limit, mega 15000, verranno prorogate per il PRE-PAGATO.
Cattive notizie per il POST-PAGATO perchè a quanto pare verranno chiuse e non si sa ancora se e da cosa verranno sostituite



sperando che siano tutte confermate le indiscrezioni di tropomoto...
con una mossa del genere, wind andrebbe a distinguersi ancor di piu' rispetto alla concorrenza di tim e voda...
mentre queste due ultime spingono per il post-pagato rendendo peggiori opzioni e tariffe del prepagato...wind fa l'esatto contrario.

Non so cosa ci sia da essere allegri. Wind per ora sta peggiorando l'offerta e basta, poi vedremo se arrivano news che ci faranno capire se intende sostituire le offerte a volume in qualche modo, o se per i postpagati resteranno solo le offerte a tempo...
A me sono novità che proprio non piacciono, per ora.... :)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
scusa ma stando a quello che sembra solo per i prepagati sono caxxi amari.

o le indiscrezioni sono false altrimenti non vedo motivo di allarme.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
http://newsblog.windworld.org/

Non so dare un giudizio.

Per me sono solo belle notizie.

Purtroppo mi rendo conto che la wap no limit è un'opzione eccellente per tutta quella miriade di applcazioni web di cui sono infarciti i nostri telefoni.

Il fatto che chi ce l'ha la mantiene e per gli altri non è più attivabile non fa in generale danno a nessuno, tranne a quelli che forse l'avrebbero voluta attivare.

Certo, c'è la Mega1500 a 8 euro al mese, non mi strappo i capelli perché la medesima offerta con Tim e Vodafone costa 20 euro, la quali ancora insistono con quel cazzo di inutile wap.
 
G

giovax

Guest
80Express ha detto:
http://newsblog.windworld.org/
Il fatto che chi ce l'ha la mantiene e per gli altri non è più attivabile non fa in generale danno a nessuno, tranne a quelli che forse l'avrebbero voluta attivare.

il danno direi che lo fa, perché mi costringerebbe ad avere una seconda sim su cui eventualmente attivare una offerta con più volume disponibile, nel caso ne avessi bisogno solo per un periodo, e non disattivare MAI la Wap No Limit

Francamente è una caz**ta di Wind, punto e basta. Se proprio volevano tirarci su qualche euro in più bastava che diminuissero il volume disponibile, ma toglierla di mezzo in toto è una bastardata senza logica.
A sto punto mi conviene passare a 3 e stare bello e contento con la Naviga3
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
il mio tono sembrava giustificatore, in realtà non voleva esserlo. Sono daccordo con te.

In mezzo a delle notizie molto buone (se ricordi, 3 mesi fa temevamo per le fine delle promo a volume) ci sono due pisciate sui piedi scandalose...
 
G

giovax

Guest
80Express ha detto:
il mio tono sembrava giustificatore, in realtà non voleva esserlo. Sono daccordo con te.

In mezzo a delle notizie molto buone (se ricordi, 3 mesi fa temevamo per le fine delle promo a volume) ci sono due pisciate sui piedi scandalose...

si sono resi conto da soli che al momento proporre Opzioni a Tempo non ha senso senza una rete dati ad alta velocità decente.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
per me non lo ha comunque...


non è che magari per gli abbonamenti sono previste offerte a volume diverse?
Tre per esempio ha le sue migliori offerte dati solo con abbonamento.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Che roba... La wap no limit diventerà la nuova LMNL...

Ma non lo capiscono che così io utente non attiverò più altre offerte dati più grosse (e più costose) su quella sim perché altrimenti perdo la wap no limit?

A volte sembrano masochisti.
Spero che ci ripensino come successo qualche mese fa...

Comunque a conti fatti, adesso per i nuovi clienti l'offerta dati più economica diventa la naviga3, però con la spada di damocle della copertura.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Comunque a conti fatti, adesso per i nuovi clienti l'offerta dati più economica diventa la naviga3, però con la spada di damocle della copertura.
Perchè con Wind invece? :lol: cmq ultimamente la copertura di 3 qui l'ho vista muoversi ( da giugno ho potuto attivare la naviga 3 settimanale che è una manna dal cielo!) con wind la zona è sempre ferma ai 5-6Kb quando va bene :wall:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
Che roba... La wap no limit diventerà la nuova LMNL...

Ma non lo capiscono che così io utente non attiverò più altre offerte dati più grosse (e più costose) su quella sim perché altrimenti perdo la wap no limit?

Beh certo, ma non credo che un ragoonamento simile sia condiviso da altri... magari qualcuno passerà a Tre, altri invece magari attiveranno proprio la Mega1500 e morta lì...
In effetti mì dà l'idea che lo abbiano fatto proprio perchè così i nuovi clienti si attivano la Mega1500 invece che quella, e sono 5 euro in più al mese...

Invece quella dei postpagati davvero non la capisco... io SPERO che arrivino altre offerte a forfait magari insieme a voce ed sms, ma non solo, perchè toglierle e basta è del tutto senza senso logico....
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Tratto dal blog delle nius di vuindvuorld:
EDIT ORE 17: Purtroppo ci è arrivata conferma che a partire dal 12 ottobre 2007 l’opzione dati Wind No Limit / WAP NO Limit non sarà più sottoscrivibile da nessuno, ne prepagati ne postpagati. Un cliente prepagato che dovesse comunque attivare l’opzione prima di tale data, potrà mantenerla a tempo indeterminato (o finchè il cliente stesso non deciderà di disattivarla). Invece pare proprio che per i clienti postpagati le opzioni resteranno attive fino all’11 novembre 2007, poi saranno disattivate. Ovviamente, se così fosse, a breve dovrebbero arrivare i primi SMS informativi ai clienti postpagati, o dovrebbero riceverne comunicazione in bolletta. Per questo aspetto restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

quindi hanno fatto il canvass per decidere quello che dovevano fare nel 2007??:lol::lol::lol:
 
Top