Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!niso ha detto:Io e molti miei colleghi che soprattutto all'estero potevamo beneficiare dei prezzi stracciati i mode! Peccato....
Ricvere la mail push per chi ha bisogno di controllare le mail spesso è un servizio unico,spero non lo tolgano!
chi invia email usando apn imode.wind
zilaghe ha detto:sul solito forum...
c'è il post dell'utente tropomoto del 27 agosto...
strano però che nessuno se ne sia accorto prima (i soliti noti ) e ne abbia parlato qui su WW o perlomeno io non ho visto post qui su WW in cui se ne parlasse...
cmq vi faccio il copia incolla del suo post.
risollevo questo thread per una nuova indiscrezione, affidabilità ottima...
al 90% le opzioni i-mode no limit/wind no limit, mega 1500, mega no limit, mega 15000, verranno prorogate per il PRE-PAGATO.
Cattive notizie per il POST-PAGATO perchè a quanto pare verranno chiuse e non si sa ancora se e da cosa verranno sostituite
sperando che siano tutte confermate le indiscrezioni di tropomoto...
con una mossa del genere, wind andrebbe a distinguersi ancor di piu' rispetto alla concorrenza di tim e voda...
mentre queste due ultime spingono per il post-pagato rendendo peggiori opzioni e tariffe del prepagato...wind fa l'esatto contrario.
80Express ha detto:http://newsblog.windworld.org/
Il fatto che chi ce l'ha la mantiene e per gli altri non è più attivabile non fa in generale danno a nessuno, tranne a quelli che forse l'avrebbero voluta attivare.
80Express ha detto:il mio tono sembrava giustificatore, in realtà non voleva esserlo. Sono daccordo con te.
In mezzo a delle notizie molto buone (se ricordi, 3 mesi fa temevamo per le fine delle promo a volume) ci sono due pisciate sui piedi scandalose...
Perchè con Wind invece? cmq ultimamente la copertura di 3 qui l'ho vista muoversi ( da giugno ho potuto attivare la naviga 3 settimanale che è una manna dal cielo!) con wind la zona è sempre ferma ai 5-6Kb quando va benestrafe ha detto:Comunque a conti fatti, adesso per i nuovi clienti l'offerta dati più economica diventa la naviga3, però con la spada di damocle della copertura.
strafe ha detto:Che roba... La wap no limit diventerà la nuova LMNL...
Ma non lo capiscono che così io utente non attiverò più altre offerte dati più grosse (e più costose) su quella sim perché altrimenti perdo la wap no limit?
EDIT ORE 17: Purtroppo ci è arrivata conferma che a partire dal 12 ottobre 2007 l’opzione dati Wind No Limit / WAP NO Limit non sarà più sottoscrivibile da nessuno, ne prepagati ne postpagati. Un cliente prepagato che dovesse comunque attivare l’opzione prima di tale data, potrà mantenerla a tempo indeterminato (o finchè il cliente stesso non deciderà di disattivarla). Invece pare proprio che per i clienti postpagati le opzioni resteranno attive fino all’11 novembre 2007, poi saranno disattivate. Ovviamente, se così fosse, a breve dovrebbero arrivare i primi SMS informativi ai clienti postpagati, o dovrebbero riceverne comunicazione in bolletta. Per questo aspetto restiamo in attesa di ulteriori dettagli.