Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!greg89 ha detto:Continua così Wind:
"Il piano comunale prevede al momento la presenza di 29 infrastrutture Tim, 30 Vodafone, 17 Wind, 13 H3G e una di Linkem. Le richieste di sviluppo pervenute al Comune, invece, sono 13 a testa per Tim e Vodafone e 3 da parte di Linkem mentre è momentaneamente fermo il piano di sviluppo degli altri due gestori (Wind e H3G)"
Non ho parole. Siamo all'8° anno senza un nuovo impianto Wind!!!
Fonte:
http://www.luccaindiretta.it/dalla-...-gestori-richieste-per-29-nuovi-impianti.html
giovax ha detto:la mia sensazione è la "strategia" tafazziana per cui la Toscana è entrata in un loop di disinteresse di Wind dovuto alla "scarsa" clientela che deriva, ovviamente, dalle scarsezze della rete stessa.....
ibm17 ha detto:Sì ma facendo così è un cane che si morde la coda... non ho clienti->non investo->non miglioro la rete->nessuno passerà con me... gli investimenti almeno all'inizio sono sempre in perdita, poi mano a mano che conquisti i clienti ti rientra quanto hai speso ed inizi a guadagnare.
Ebbene hai ragione! Ti prendi un bel 10 in pagella in "Stazioni Radio Base di Lucca"ibm17 ha detto:Chiaramente immagino che dall'eventuale unione delle due reti non ci sarà la somma esatta dei siti togliendo i cositing no? In ogni caso molto strano più che altro per Wind che di solito presenta parecchie richieste, salvo poi realizzarne poche ma almeno le presenta... Che strano.
P.s: l'ultima nata Wind non è questa di "soli" 3 anni fa? http://s1222.photobucket.com/user/btstoscana/media/BTS_WIND_Toscana/W704_zps828871ad.jpg.html
ibm17 ha detto:La tua teoria non è poi tanto campata in aria. In Wind si sa che il costo è spesso la determinante in tutte le situazioni, posizionamenti, tipo di impianto etc... di conseguenza non sarebbe affatto illogico quanto dici.
ibm17 ha detto:La tua teoria non è poi tanto campata in aria. In Wind si sa che il costo è spesso la determinante in tutte le situazioni, posizionamenti, tipo di impianto etc... di conseguenza non sarebbe affatto illogico quanto dici.
stefm ha detto:Sono andato a ricontrollare: nel mio comune Wind ha attivato 2 impianti dal 2001 al 2003 e quelli sono rimasti.
Tra l'altro uno dei due serve più a S. Gimignano che a noi.
Vodafone nel 2003 aveva un solo impianto e ora ne ha 6.
Ho detto tutto.
greg89 ha detto:Continua così Wind:
"Il piano comunale prevede al momento la presenza di 29 infrastrutture Tim, 30 Vodafone, 17 Wind, 13 H3G e una di Linkem. Le richieste di sviluppo pervenute al Comune, invece, sono 13 a testa per Tim e Vodafone e 3 da parte di Linkem mentre è momentaneamente fermo il piano di sviluppo degli altri due gestori (Wind e H3G)"
Non ho parole. Siamo all'8° anno senza un nuovo impianto Wind!!!
Fonte:
http://www.luccaindiretta.it/dalla-...-gestori-richieste-per-29-nuovi-impianti.html
ibm17 ha detto:Greg hai incollato male il link che è tagliato e quindi non consultabile.