G
giovax
Guest
No. Sono quelli. Si 1 4 6 7 57ibm17 ha detto:A Siena solo 4 siti LTE di WIND? Ma se non sbagli su Cellmapper ne risultano di più...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No. Sono quelli. Si 1 4 6 7 57ibm17 ha detto:A Siena solo 4 siti LTE di WIND? Ma se non sbagli su Cellmapper ne risultano di più...
ibm17 ha detto:A Siena solo 4 siti LTE di WIND? Ma se non sbagli su Cellmapper ne risultano di più...
greg89 ha detto:Un sito non l'ho considerato in quanto mi sembrava fuori dalla città.
In ogni caso sarebbero 5 anziché 4...
greg89 ha detto:Un sito non l'ho considerato in quanto mi sembrava fuori dalla città.
In ogni caso sarebbero 5 anziché 4...
ibm17 ha detto:Assurdo, una città turistica come Siena mi aspettavo di più, 5 siti 4G sono proprio pochini...
giovax ha detto:beh, diciamo che basandosi sulla logica del turismo hanno attivato quelli che coprono direttamente il centro storico e la stazione ferroviaria, ma comunque, non è che ce ne siano tanti altri poi (in centro ce ne è solo un altro...., non 4 o 5 ). Come più volte raccontato, Siena, facendo parte della Toscana, sta in quel limbo di disinteresse per Wind ormai quasi decennale. L'ultima speranza è che mantenendo un po' di siti ex 3 quantomeno si abbia un incremento della capacità. Sulla copertura non credo che eventuali siti ex 3 potranno fare la differenza.
giovax ha detto:[...] Come più volte raccontato, Siena, facendo parte della Toscana, sta in quel limbo di disinteresse per Wind ormai quasi decennale. [...]
Magari sarà un errore.greg89 ha detto:Dalla nuova mappa di copertura sembra che abbiano spento il 3G sul sito di Vagli (LU).
Ma come è possibile??
Telefoni senza linea sulle Apuane: cade in una scarpata ma non può lanciare l’sos
Ricordate lo spot di Massimo Lopez «una telefonata allunga la vita?». Ecco, in questi casi si può aggiungere che «una telefonata può salvare una vita» . E questo potrebbe diventare lo spot da utilizzare per la valle dei Canali fino a Resceto e la zona alta di Forno, tra cui Vergheto. «Da moltissimi anni – sostengono i residenti delle Guadine, tra cui Patrizia Ciuffi e Pietro Bertonelli – facciamo presente la necessità di dotare quella zona montana di un ripetitore per la telefonia mobile. Si sono succedute quattro amministrazioni e siamo al punto di partenza».
g5x ha detto:Casone di Profecchia pare che Wind fosse assente ... almeno non agganciava segnale.
Ricordo diversi anni fa i problemi che ho avuto con wind in 3g a Calambrone. Mai trovata una località così mal coperta. L'hanno sistemata?stefm ha detto:Ehi, Wind, non darti troppo da fare in Toscana, che le altre regioni poi sono gelose... (ironia)
Swap niente
Attivazioni quasi niente
4G niente di nuovo
m@rio ha detto:Ricordo diversi anni fa i problemi che ho avuto con wind in 3g a Calambrone. Mai trovata una località così mal coperta. L'hanno sistemata?
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Montepluciano come è messa a copertura dati e voce di Wind ?
Dalla mappa su Wind.it sembrerebbe essere coperta bene, esperienze in merito?
Grazie,
Felice