Si, è un rinnovo del contratto che riguarda la pipe. Anche perché credo proprio che con un canone di 19mila euro annui Wind la toglierebbe!ibm17 ha detto:Di nulla. Ma se non ho capito male si tratta solo dell'estensione del contratto e non di un nuovo sito giusto? Inoltre in merito a questo palazzo Parensi ho trovato che dovrebbe essere in via Santa Giustina... ma quella non è una "micro" ancora solo 2G? O si riferisce alla pipe?
ibm17 ha detto:Mah per ora Wind non è sembrata farsi particolari problemi ad attivare massicciamente B20 nelle città anzi. Poi che sia lenta ed esploda all'improvviso ce lo ha dimostrato sempre nel corso degli anni, quindi secondo me di fondo non c'è un discorso frequenziale ragionato ma più un discorso economico e di zone/città strategiche per il gestore.
Tanto per sfatare il discorso "wind e tre si sono messe d'accordo per attivare il 4G in vista della fusione" segnalo che a Barga (Lu) wind ha attivo il 4G da più di 5 mesi. Da pochissimo lo ha attivato anche la 3. E si tratta di due siti posizionati sulla stessa collina, dedicati alla copertura del paese.