Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
nin soAndreA ha detto:... curiosità: ma cosa gli costava fare le successive con *124*? Visto che appunto se ne era accorto?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!nin soAndreA ha detto:... curiosità: ma cosa gli costava fare le successive con *124*? Visto che appunto se ne era accorto?
fedeprovenza ha detto:Attendiamo, se vorrà, ragguagli da mercurio che fuggì (e fece bene) in quel di Parigi nei giorni scorsi
fedeprovenza ha detto:Hai provato, per curiosità, a forzare Sfr? Non riuscivi comunque a prendere tal rete?
mercurio ha detto:Cioè a mettere in manuale e selezionare SFR? Sì ci ho provato, ma niente da fare.
mmm può essere il cel? io, ma parlo di 2 anni fa (dunque un'eternità) riuscivo, manualmente, a beccare ovunque sfr, idem con la Travelsimmercurio ha detto:Cioè a mettere in manuale e selezionare SFR? Sì ci ho provato, ma niente da fare.
AndreA ha detto:Io, in Alta Savoia, sono riuscito a registrarmi in manuale su SFR. Riprovo tra un paio di mesi.[...]
fedeprovenza ha detto:mmm può essere il cel? io, ma parlo di 2 anni fa (dunque un'eternità) riuscivo, manualmente, a beccare ovunque sfr, idem con la Travelsim
AndreA ha detto:Piccola nota sull'Alta Savoia nonché sui vicinali Canton Vaud (dirimpettaio ) e di Geneve...
...agli albori di questa discussione tempestai Wind di segnalazioni su disservizi immensi in area (ero per alcune settimana a cavallo di Francia e Svizzera). Pare, almeno dalle esperienze condivise, che solo alcune LAC risolsero quanto veniva esplicato... perché dico alcune LAC? Perché in quell'area avevano ripreso a funzionare alcuni servizi che altrove, né in Francia né in Svizzera, andavano. Cmq un mesetto abbondante e rifaccio il beta tester
strafe ha detto:Ok, poi facci sapere!
Effendi ha detto:Mi pare che in quest'ultimo periodo Wind sia, finalmente, tornata a funzionare egregiamente un po' ovunque, ne parlavo giusto con AndreA nei giorni scorsi. Tutte esperienze positive in Svizzera, Austria, Germania, Belgio, Slovenia... speriamo continui così.