Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:A Vienna e Bratislava quali sono i gestori che Wind predilige?
naco ha detto:Ahimè devo postare ancora qui perchè, tentato dal prezzo, ho attivato la web travel weekly. Oggi ho scaricato circa 12mb tra Austria e Rep. Ceca. In austria ho usufruito della promo, in Rep. Ceca con la connessione mi si sono azzerati credito e pieno wind (per non parlare di o2 e tmobile, sui quali spesso ci si registra con difficoltà, le chiamate funzionano solo con callback...)
shrek ha detto:Wind.
Austria, agganciata rete 3 in Gsm (2G) che in Italia pare un assurdo!
Germania, solo Telekom-De (TELE2) e ePlus. Con entrambe gsm ottimo mentre in modalità duale, su Tele2, la qualità audio delle chiamate era scarsina persino con copertura massima.
Solo per la cronaca, sim Tim fissa su T-Mobile A (in Austria) e T-Mobile D (in Germania)
(aggiornamento agosto 2013)
Ne ero (sono) cnvinto anche io, spero solo di non aver visto male. Anche perchè in quei giorni avevo installato phono sul cell e talvolta sbarella indicando un operatore anziche un altro.theking ha detto:Ma la 3 AT non possiede una rete 3G only?