Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
kens ha detto:Il tuo ragionamento è corretto, ma pecca di "romanticismo".
Io, dall'alto... anzi dal basso del mio pessimismo universale, sto preparando birra e pop-corn.
Non lo faccio per sadismo, ma perché basta voltarsi indietro e vedere quanto è successo ai 4 gestori in passato: quelle volte che non sono rimasti impuniti, hanno dovuto pagare multe di importo assolutamente ridicolo.
Beh tu invece pecchi di pessimismo assoluto... e anche un pelino di megalomania
E' vero, abbiamo degli strumenti molto blandi, ma bada che la contropartita principale dell'uso di uno di questi contro Wind, non sarebbe quella di far dare loro una multa e nemmeno di farli fallire, quanto di avere un indennizzo per mancato rispetto di un contratto... loro cannano, vanno contro un mio diritto di essere informato, di conseguenza è un mio diritto avere un indennizzo... Se puntassi solo a questo ti sembrerei meno romantico e più pragmatico?
Eppure questo aspetto potrebbe funzionare, a prescindere dalla multa irrisoria....
Poi non so se hai capito di cosa stiamo parlando... non stiamo parlando di nient'altro che del rispetto del limite dei 30 giorni di preavviso. Forse tu hai inteso che parlassimo di reagire se Wind dovesse decidere di cancellare òe vecchie offerte e i bonus...
Per quanto riguarda il rispetto dei termini di informazione, in fin dei conti a loro credo costi meno rispettare il termine dei 30 giorni, e fare comunque quello che vogliono, che fare quello che vogliono con prepotenza, e col rischio di metterci di mezzo anche queste grane.
Se poi le decisioni prese saranno rispettose dei limiti, ma sgradite, ci penserò su a cosa fare... non id certo ora...