Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con sms saldo al 4155. Mi da questa informazione da ieri. Il 9 febbraio non la dava invece!Winston Smith ha detto:Dove la vedi la scadenza?
Io non ho indicato nulla, nè su 155.it nè su *123*0#...
A me non esce mandando Saldo al 4155Giorgioinfo ha detto:Avete notato che il credito pienowind/pieno sms da ora come scadenza il primo gennaio 2020?
Davvero? strano. Altri?Conte Dacula ha detto:A me non esce mandando Saldo al 4155
strafe ha detto:E certo... è colpa di Wind se 3 ha sfornato apposta la promozione "Ricaricati di MMS" perché c'era in giro la Messaggi Free...
eu ha detto:Oggi il comando *123* 0# per vedere il bonus a me non funziona. Mi appare subito l'avviso "Richiesta non completata"
nostradamis ha detto:Sono appena passato da Vodafone a Wind e mi sono attivato solo il Pieno Wind (non sms). Visto che mi continuano però ad arrivare i Free TimeSMS della Vodafone volevo chiedere, concorrono a quelli a generare il bonus sms? Perchè in tal caso mi pentirei di non aver attivato anche il PienoSMS quando ero ancora in tempo...
andrea86 ha detto:ricaricano solo sms provenienti da numerazioni mobili estese italiane e da numeri di rete fissa
Winston Smith ha detto:se non li mette fa male perchè tutti gli altri le fanno e lei no, è sempre la solita arretrata...
Winston Smith ha detto:. sono sicuro al 100% e mi gioco le balle che se Wind togliesse gli mms, sarebbero critiche a non finire.
Uncle Scrooge ha detto:Tutti gli altri lo fanno? Chi?
250 MMS a 4 euro?
andrea86 ha detto:ricaricano solo sms provenienti da numerazioni mobili estese italiane e da numeri di rete fissa