Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
klaudio88 ha detto:
Quindi stando a queste ultime news chi ha i vecchi pieni attivi rimarrà con le stesse condizioni anche dopo il rinnovo semestrale,giusto?

andrea86 ha detto:
si sembra di si

Io ripeto i miei dubbi su un'autoricarica pari a 5 centesimi quando in un tempo relativamente breve, specie per le TLC, i costi di terminazione caleranno abbastanza da togliere margini al Pieno e la sua commercializzazione.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
su news mobile si dice cosi... e wind prima di modificare le condizioni al prossimo rinnovo deve comunicarlo ai clienti quindi mi sembra logico che per ora non ci saranno modifiche. 3 eroga ricariche di 10 cent al minuto, vodafone di 5, perchè wind non puo' darne 5 ancora per un po'? magari in estate partiranno gli sms di avviso che al prossimo rinnovo di pieno wind o pieno sms si passerà in automatico a pieno new, ma appunto in estate o piu' avanti. per un po' si andrà avanti cosi.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
si', rimane tutto invariato (per ora...) per chi gia' ce l'ha attivo, inoltre pare che addirittura per gli abbonamenti postpagati rimangano sottoscrivibili le due "vecchie" opzioni separate
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi se rimane tutto invariato vuol dire che se si attiva adesso, prima del 9, restano le attuali condizioni
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
mario123 ha detto:
Ummm non credo propio sia così........naturalmente io lo spero!

Non è questione di credere o sperare, ma di capire come è fatto un contratto, e quali clausole ha....
l'offerta commerciale è parte integrante del contratto. L'offerta commerciale attuale (al 4 febbraio) prevede il rinnovo autometico alle stesse condizioni.
quindi saràcosì, non può essere in un altro modo.

State facendo un minestrone con le promozioni che invece dichiarano fin da subito una scadenza...

UNA COSA sono lo promozioni, ALTRA COSA le opzioni a rinnovo tacito...

non le possono modificare, salvo che non mandino una preavviso di 30 giorni, cosa che è già avvenuta non so quante volte... per le tariffe, per i Noi Wind/Noi 2, per la precedente modifica del Pieno Wind... ma va fatta, che sia chiara questa cosa una volta per tutte! ;)
 
A

Albemix

Guest
anacleto ha detto:
L'importante è che noi vecchi clienti non veniamo rimodulati!

E già, senza perdere il bonus accumulato. Spero che wind non faccia cavolate sennò si che la gente scappa via sul serio sta volta...

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
E già, senza perdere il bonus accumulato. Spero che wind non faccia cavolate sennò si che la gente scappa via sul serio sta volta...

Saeuti

Albemix

Mah, intanto pare che chi ha già attiva/e la/le promozione/i, le mantiene tali e quali. Alla fin fine mi sembra una notizia buona, no? :)
 
A

Albemix

Guest
Non ci ho fatto caso, e ieri manco sono stato a casa...

Ora vado a leggerle..

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
:OT:
Certo che, con "l'introduzione" del Pieno Wind Old, la mia sim è diventata un pezzo raro:
-Gold Wind
-Noi Wind Old (5euri/mese)
-Pieno Wind Old.
:laugh:
:/OT:
 
Top