No sbagliato, anzi sbagliatissimo... cerchiamo di essere precisi quando diciamo certe cose.
Il vecchissimo pieno wind NON ERA una OPZIONE.
ERA una promozione che all'inizio doveva durare 6 mesi, poi sono andati avanti a PROROGARLA di 6 mesi in 6 mesi, per un paio di anni....
quando l'hanno sospesa, hanno potuto farlo perchè c'era una precisa scadenza prefissata, che è semplicemente stata rispettata.
quando hanno riproposto il Pieno Wind, era diventato una opzione SENZA SCADENZA, e con rinnovo automatico ANNUALE.
quando il rinnovo è diventato SEMESTRALE, essendoci un aumento di prezzo per il mantenimento, hanno dovuto avvisare 30 giorni prima della scadenza, e infatti poi hanno effettuato un passaggio automatico alla nuova versione.
i contratti sono una cosa che la gente dovrebbe conoscere, e le scadenze, se vengono indicate, fanno parte del contratto stesso.
Se invece la scadenza non è indicata, perchè si intende il tacito rinnovo alle stesse condizioni, anche questo piccolo particolare rientra nel contratto stesso, ed una suo modifica è oggetto di preavviso.
Ci tengo a queste precisioni, giusto per far capire che se Wind toppa, e dopodomani decide di cambiare il pieno Wind a tutti, o disattivarlo a tutti, è in grosso grosso errore.
A questo punto propendo decisamente per un rinnovo automatico alle vecchie condizioni, almeno per chi ha la scadenza a febbraio.... e che si riserveranno del tempo per decidere che fare per i vecchi Pieni.
Far girare notizie allarmanti senza motivo non serve a nessuno...