Ma infatti, penso che succederà presto...
non mi pare che in precedenza, a fronte di altre diminuzioni, non siano anche diminuite le tariffe... non mi pare che un tempo ci fossero in giro le tariffe che ci sono ora...
Certo, sono sempre più svelti a diminuire le cose a nostro svantaggio, che a svantaggio loro...
Però mi pare una critica un po' pretestuosa, ora come ,ora, tenendo salva la validità del confronto con l'offerta di Tre di tutto rispetto...
Mi sembri troppo drastico, come al solito...
Io risparmio 4 euro, ed ora basta che riceva 33 sms/minuti al mese, per il pareggio, mentre prima dovevo ricevere 23 sms e 13 minuti per raggiungere i rispettivi pareggi, che sommati fanno 36.... ma ne bastano 3 in meno al mese, pensa.... una stronzata, ovviamente, non è certo su queste basi che valuto la convenienza di una cosa.
Ma è solo per dire che ovviamente non mi pare sia possibile dire in modo generalizzato che l'offerta sta peggiorando. A me sembra che sia grossomodo stabile, in qualche caso sia meglio, e nei casi in cui uno aveva SOLO uno dei due Pieni Wind attivi, allora in quel caso è peggiorativa ...
Comunque grazie che mi ricordi ogni tanto le faccende di Tre che riguardano i bonus, il credito, la gestione del credito, le autoricariche, e queste cose qui.... perchè sono sempre molto tentanto di passare a Tre, ma poi mi ricordi queste cose e mi passa la voglia....