Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E ricordiamo che comunque i dati vengono da WindTre, o comunque dal loro segnaleeXtasy ha detto:anche in emilia romagna è veritiera al 90%/95% . Vergogna wind, iliad si fregia della tua copertura che tu manco pubblicizzi.
Sì è sparita da qualche giorno. Ma tanto a che serviva? Farebbero prima pure a togliere le pagine di copertura ... nella mia zona la copertura 4G ho verificato che non è aggiornata da 1 anno e mezzoeXtasy ha detto:sparita la data
Visto. Il bello è che la pubblicizzano pure. Ormai la mappa è ultra-scadutaObert ha detto:Guardate la storia pubblicata oggi sulla pagina Facebook di Tre e mettetevi a ridere.
eXtasy ha detto:https://superrete.windtre.it/ una mappa non ci starebbe male...cmq se cliccate sui singoli capoluoghi di provincia dice la % di copertura della nuova super rete
ibm17 ha detto:Si infatti è vergognoso che poi qui scrivono della super rete e sui siti ufficiali hanno una mappa che fa schifo.
Per varese o per Milano? Ahahahaibm17 ha detto:Comunque ho appena ricevuto SMS informativo da Wind per la SuperRete
pubu ha detto:Per varese o per Milano? Ahahaha
Ok intendevo quello allora sicuramente si basano su Ascoliibm17 ha detto:Non dice la città, invita solo a scoprire i vantaggi della nuova rete. Se si basano sulla provincia di residenza quando ho fatto la SIM, si riferisce ad Ascoli.
Noooooo, ma è sempre la stessa!eXtasy ha detto:
Credo che la mappa verrà aggiornata a fine rete unicaeXtasy ha detto:si grafica nuova enfasi della super rete ma....mappa vecchia
che pirli...eXtasy ha detto:si grafica nuova enfasi della super rete ma....mappa vecchia
E sarà ora passata. Saranno 3 anni che non la aggiornano. E poi non dirmi che copri il 98% della popolazione e sotto mi metti una mappa di un 4G tutto a chiazzeSimone97 ha detto:Credo che la mappa verrà aggiornata a fine rete unica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk