Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,647
Punteggio
113
Obert ha detto:
Noooooo, ma è sempre la stessa!
Masochismo allo stato puro

Scopri la copertura della rete mobile Wind L'ITALIA È GIÀ COPERTA IN 4G AL 98,1%, e poi guardando la mappa.....

Ce ne vuole per essere cosi idioti eh... impegno puro.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
Hahaha immagino che la mappa non sia tra le loro priorità principali
Sì ma l'utente comune quella guarda...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,566
Reazioni
286
Punteggio
83
Simone97 ha detto:
Hahaha immagino che la mappa non sia tra le loro priorità principali
Ok, ma stiamo parlando di una mega società di proprietà di un gruppo internazionale, cosa ci vuole a metter lì due persone a lavorarci.....
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
dani00 ha detto:
Sì ma l'utente comune quella guarda...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Obert ha detto:
Ok, ma stiamo parlando di una mega società di proprietà di un gruppo internazionale, cosa ci vuole a metter lì due persone a lavorarci.....
Eh lo so, purtroppo non ci fanno una bella figura considerando i progressi che stanno facendo con la rete unica, speriamo che ci si dedichino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Simone97 ha detto:
Eh lo so, purtroppo non ci fanno una bella figura considerando i progressi che stanno facendo con la rete unica, speriamo che ci si dedichino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti si danno la zappata sui piedi ... e ancora di più aggiornando la pagina sponsorizzando la SUPERRETE ... mah non so se ridere o piangere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Ale24G ha detto:
Infatti si danno la zappata sui piedi ... e ancora di più aggiornando la pagina sponsorizzando la SUPERRETE ... mah non so se ridere o piangere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh c’è sempre lte italy più affidabile di quella, ma comunque dai secondo me a fine rete unica aggiornano tutto, si spera...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Simone97 ha detto:
Beh c’è sempre lte italy più affidabile di quella, ma comunque dai secondo me a fine rete unica aggiornano tutto, si spera...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì quello sì spero. Però magari uno che si fa l'idea di passare a Wind e guarda la copertura, magari è coperto da un 4G+ 3CA e il sistema gli mostra 3G ... cioè ci rimettono loro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Obert ha detto:
Ok, ma stiamo parlando di una mega società di proprietà di un gruppo internazionale, cosa ci vuole a metter lì due persone a lavorarci.....
Anche perché sono comunque tutte simulazioni a computer della copertura, non è che debbano colorare i puntini a mano...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
tra l' altro sopra si indica 1 giga di velocità, sotto fino a 150 mega :)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Più copertura, più qualità
La modernizzazione della rete mobile di Wind Tre conferma l’impegno dell’azienda nell’investire in infrastrutture di qualità, per soddisfare la crescente domanda di connettività da parte dei clienti. Partita a fine 2018 con un 46% di siti consolidati, Wind Tre si pone l’obiettivo di creare un network capillare e moderno sull’intero territorio nazionale arrivando a fine 2019 con un 100% di rete consolidata.

anche sul rinnovato sito istituzionale si da enfasi alla rete https://www.windtre.it/it/Home.aspx
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
katana ha detto:
fine 2019, quindi non ce la fanno nemmeno per settembre :uhm:
Magari per settembre vogliono finire lo swap fisico mentre per fine anno ottimizzare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Magari per settembre vogliono finire lo swap fisico mentre per fine anno ottimizzare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Credo anche io sia così.. la slide della convention parlava chiaro.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top