Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
secondo me l' aggiornano a settembre con tutta italia piu e meno coperta
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
secondo me l' aggiornano a settembre con tutta italia piu e meno coperta
Esatto con tutta rete unica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,646
Punteggio
113
Mah io ci spero che in qualche modo cerchino di valorizzare gli investimenti che stanno facendo. Cosi come si presentano ora sono ridicoli...
 
G

giovax

Guest
in questo momento dal sito wind.it la mappa di copertura non è raggiungibile, non c'è il link cliccabile ma solo il pulsante
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
giovax ha detto:
in questo momento dal sito wind.it la mappa di copertura non è raggiungibile, non c'è il link cliccabile ma solo il pulsante

vediamo se mi hanno ascoltato... :p
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Mah non sono convinto... a questo punto ormai li conviene aggiornarla quando hanno finito la rete unica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
giovax ha detto:
in questo momento dal sito wind.it la mappa di copertura non è raggiungibile, non c'è il link cliccabile ma solo il pulsante
https://www.wind.it/copertura/ boh, io nessun problema
Hanno messo "copertura 4.5G al 98% in Italia" però poi hanno la mappa vecchia....

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Chabuje99 ha detto:
https://www.wind.it/copertura/ boh, io nessun problema
Hanno messo "copertura 4.5G al 98% in Italia" però poi hanno la mappa vecchia....

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Eh no, attento! È già coperta in 4G Al 98.1%, mica in 4.5G Che sennò sai le denunce dei concorrenti??

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
vediamo se mi hanno ascoltato... :p

decisamente no! mi dispiace :-*
a inizio pagina scrivono "velocità massima di 1000 Mbps" (che è comunque falso in quanto il profilo di bitrate per i clienti consumer è ancora fermo a 800mbps), poi a fine pagina rimettono la vecchia mappa di copertura con "4G (LTE fino a 150 Mbps)"

digli di smettere, per favore :please:
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
giovax ha detto:
decisamente no! mi dispiace :-*
a inizio pagina scrivono "velocità massima di 1000 Mbps" (che è comunque falso in quanto il profilo di bitrate per i clienti consumer è ancora fermo a 800mbps), poi a fine pagina rimettono la vecchia mappa di copertura con "4G (LTE fino a 150 Mbps)"

digli di smettere, per favore :please:
Che poi Wind sì e 3 no. Avrebbero fatto meglio a non modificarla fino a quando non avrebbero aggiornamento quella mappa ferma da 2 anni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
callfan ha detto:
Eh no, attento! È già coperta in 4G Al 98.1%, mica in 4.5G Che sennò sai le denunce dei concorrenti??

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Si Iliad per prima ........ :green:
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Meglio così, era come darsi la zappa sui piedi tenere quella cartina non aggiornata. Speriamo che a breve ne mettano online una aggiornata.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Il sito 3 ovviamente neanche toccato
 
Top