Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
anche in emilia romagna è veritiera al 90%/95% . Vergogna wind, iliad si fregia della tua copertura che tu manco pubblicizzi.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
anche in emilia romagna è veritiera al 90%/95% . Vergogna wind, iliad si fregia della tua copertura che tu manco pubblicizzi.
E ricordiamo che comunque i dati vengono da WindTre, o comunque dal loro segnale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,566
Reazioni
286
Punteggio
83
Si anche qui in zona abbastanza ok, mancano gli ultimi sviluppi del VCO.
Curiosità una macchiolina senza 4G nel centro storico di Angera. È proprio così! E sarebbe risolvibile semplicemente aggiungendo la B20 su VA 397 al momento solo B3
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
sparita la data
Sì è sparita da qualche giorno. Ma tanto a che serviva? Farebbero prima pure a togliere le pagine di copertura ... nella mia zona la copertura 4G ho verificato che non è aggiornata da 1 anno e mezzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,566
Reazioni
286
Punteggio
83
Guardate la storia pubblicata oggi sulla pagina Facebook di Tre e mettetevi a ridere.
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Obert ha detto:
Guardate la storia pubblicata oggi sulla pagina Facebook di Tre e mettetevi a ridere.
Visto. Il bello è che la pubblicizzano pure. Ormai la mappa è ultra-scaduta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,647
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
https://superrete.windtre.it/ una mappa non ci starebbe male...cmq se cliccate sui singoli capoluoghi di provincia dice la % di copertura della nuova super rete

Si infatti è vergognoso che poi qui scrivono della super rete e sui siti ufficiali hanno una mappa che fa schifo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,647
Punteggio
113
Comunque ho appena ricevuto SMS informativo da Wind per la SuperRete :D
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Comunque ho appena ricevuto SMS informativo da Wind per la SuperRete :D
Per varese o per Milano? Ahahaha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,769
Reazioni
1,647
Punteggio
113
pubu ha detto:
Per varese o per Milano? Ahahaha

Non dice la città, invita solo a scoprire i vantaggi della nuova rete. Se si basano sulla provincia di residenza quando ho fatto la SIM, si riferisce ad Ascoli.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Non dice la città, invita solo a scoprire i vantaggi della nuova rete. Se si basano sulla provincia di residenza quando ho fatto la SIM, si riferisce ad Ascoli.
Ok intendevo quello allora sicuramente si basano su Ascoli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
eXtasy ha detto:
si grafica nuova enfasi della super rete ma....mappa vecchia :)
Credo che la mappa verrà aggiornata a fine rete unica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,892
Reazioni
360
Punteggio
83
Simone97 ha detto:
Credo che la mappa verrà aggiornata a fine rete unica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E sarà ora passata. Saranno 3 anni che non la aggiornano. E poi non dirmi che copri il 98% della popolazione e sotto mi metti una mappa di un 4G tutto a chiazze

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Top