Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, lo è.Simone97 ha detto:Hahaha sembra quasi una presa per il culo ^_^
Infatti, alla fine ci perdono loroAle24G ha detto:Avrebbero fatto più bella figura se lasciavano stare vah. Questo è a dimostrazione del fatto che non è come ho sempre pensato: ovvero prima del restyling del sito wind.it era un errore lo script che c'era, ma ce l'hanno messo apposta e lo hanno rimesso. Non vedo l'utilità visto che sulla mappa non risultano coperte zone dove oggi il servizio 4G è diponibile (magari quei pochi clienti che prima di passare a wind guardano la copertura, vedono che non sono coperti e passano ad altri gestori)
Ale24G ha detto:Avrebbero fatto più bella figura se lasciavano stare vah. Questo è a dimostrazione del fatto che non è come ho sempre pensato: ovvero prima del restyling del sito wind.it era un errore lo script che c'era, ma ce l'hanno messo apposta e lo hanno rimesso. Non vedo l'utilità visto che sulla mappa non risultano coperte zone dove oggi il servizio 4G è diponibile (magari quei pochi clienti che prima di passare a wind guardano la copertura, vedono che non sono coperti e passano ad altri gestori)
Lele ha detto:Per assurdo fa pensare che non vogliano troppi clienti per non intasare la rete, ma poi regalano giga che è anche vero vengono usati relativamente.
Perché al momento non sembra che sia una priorità per loroAle24G ha detto:Aggiornata mappa di copertura iliad a settembre. La copertura indicata è sempre pompata, ma comunque ci sono stati cambiamenti. Perché Wind no?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Aggiornata mappa di copertura iliad a settembre. La copertura indicata è sempre pompata, ma comunque ci sono stati cambiamenti. Perché Wind no?
Almeno un link alla pagina di Iliadibm17 ha detto:In effetti è vero: la mappa Iliad rispecchia i progressi della rete unica. Per la mappa Wind ormai non ci sono più parole, tanto non la aggiorneranno quindi mettiamoci l'anima in pace.
Ma infatti. Tra l'altro non pubblicizzano o sponsorizzano minimamente l'unificazione delle reti Wind 3 e delle prestazioni migliorate di quest'ultima (insomma dovrebbero far conoscere al pubblico le loro ambizioni). Sinceramente non capisco ... l'accoppiata Fiorello/Panariello mi sta un po' stancando ed è sempre la stessa solfaObert ha detto:Certo che a marketing non ci siamo proprio: Wind Tre non da neanche visibilità alla reale copertura raggiunta, mentre Vodafone riesce a presentare come eccezionale novità nient'altro che la carrier aggregation ed il MIMO.
Ale24G ha detto:Ma infatti. Tra l'altro non pubblicizzano o sponsorizzano minimamente l'unificazione delle reti Wind 3 e delle prestazioni migliorate di quest'ultima (insomma dovrebbero far conoscere al pubblico le loro ambizioni). Sinceramente non capisco ... l'accoppiata Fiorello/Panariello mi sta un po' stancando ed è sempre la stessa solfa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì valà, che vergogna...eXtasy ha detto:https://www.iliad.it/copertura/ questa è piu aggiornata in 4g
eXtasy ha detto:https://www.iliad.it/copertura/ questa è piu aggiornata in 4g
E' la base della vecchia mappa della Tre infatti Claino con Osteno risulta coperto, non so se in altre località è aggiornata meglio.eXtasy ha detto:https://www.iliad.it/copertura/ questa è piu aggiornata in 4g
Sicuramente più aggiornata di quella di Windibm17 ha detto:Si anche se manca qualcosa di recente attivazione
Questa si che è aggiornata perlomeno in sardegna è al 90% giusta c'è anche Ploaghe e desulo colorato di rosso come recente attivazioneibm17 ha detto:Si anche se manca qualcosa di recente attivazione