Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Piuttosto che il sito di iliad meglio quello di Wind, lì davvero i dati sono stati gonfiati
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Segnalo che (forse) finalmente, dopo un anno, hanno aggiornato la mappa. Il sito riporta ora "settembre 2018"
P.s. nelle mie zone non noto cambiamenti...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,566
Reazioni
286
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Segnalo che (forse) finalmente, dopo un anno, hanno aggiornato la mappa. Il sito riporta ora "settembre 2018"
P.s. nelle mie zone non noto cambiamenti...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No, da app è la solita.
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Ci hanno prankato allora, aggiornata la data ma non la mappa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Ci hanno prankato allora, aggiornata la data ma non la mappa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lo fanno da anni ma almeno negli ultimi 12 mesi avevano avuto la decenza di non aggiornare la dicitura.

La cosa particolare è che Iliad la ha molto più aggiornata di loro
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Lo fanno da anni ma almeno negli ultimi 12 mesi avevano avuto la decenza di non aggiornare la dicitura.

La cosa particolare è che Iliad la ha molto più aggiornata di loro
Appunto, mi chiedo cosa li costi ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,221
Reazioni
1,740
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Appunto, mi chiedo cosa li costi ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh dai ci affidiamo a quella di alex. Che bello e interessante deve essere stato visitare la loro azienda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,221
Reazioni
1,740
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Beh dai ci affidiamo a quella di alex. Che bello e interessante deve essere stato visitare la loro azienda

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Molto. Siamo stati trattati veramente benissimo (eravamo io e Gigi), non me lo aspettavo. Gentilissimi e disponibilissimi in tutto.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
ilblago81 ha detto:
Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quella mappa è stata abbandonata a se stessa, anche prima la aggiornavano ogni 6 mesi
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,781
Reazioni
1,660
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si ma... ci vuole veramente poco per aggiornarla.... mah
 
Windisti
Messaggi
4,674
Reazioni
94
Punteggio
48


4f9629900b634642d0ee99bc0a3f7214.jpg


https://www.wind.it/copertura/

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Mappa vecchia e obsoleta. Ormai anche quando in giro prendo in considerazione solo quella di alex

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Guarda mi viene da ridere.. vi dico solo che anche la mappa che possono consultare i rivenditori viene aggiornata con mooolta calma.. i nuovi siti attivati in 4G compaiono anche dopo mesi..
Anche io faccio riferimento alla mappa di Alex per verificare la copertura 4G, più affidabile del tool interno.
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
giovax ha detto:
hanno implementato lo script con la dicitura aggiornato alla "data corrente" ? :D
Pure la data esatta adesso ahahah best mimez ever

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Top