Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Br1 ha detto:ma nooo leggo ora questa news e sono veramente tagliato fuori.
Avevo sospeso le vecchie opzioni, accontentandomi delle varie coperture wireless (ho l'Iphone) utilizzando ove necessario il 3G. Ora con questa decisione Wind, seppur con un uso sporadico degli apn mi dilapiderà il patrimonio !!!!
Le micro-connessioni che effettuavo per skebby, o per il navigatore e altre piccoli funzioni mi costeranno 0,50 anticipate per 15min.... che porcata!
Così addio l'uso di skebby anche per contattare la mia ragazza e molti altri altri amici che sono passati a Wind anche per questo motivo.
Praticamente ora Wind obbliga indirettamente a sottoscrivere una offerta dati. Bella scelta, grazie Wind...
Eh, in pratica ti tocca attivarti la flat da 9€... Non è il massimo in effetti, anche se avendo l'iPhone poi lo portai finalmente sfruttare a dovere senza essere legato alle wireless (diciamo che secondo me uno smartphone tipo l'iPhone o un qualsiasi Android non hanno molto senso senza una flat dati, ciononostante un sacco di miei amici ce l'ha per usarlo quasi solo come un telefono qualsiasi).
Per gli SMS verso Wind non ti eri attivato a suo tempo una NoiWind SMS da 2€, ormai sostituita dalla versione 4€ con MMS? Io con quella + il bonus PienoWind sono a posto
Comunque, concordo con chi invocava la mannaia: la sparizione di questo tipo di tariffazione è, per chi ne fa uso, una rimodulazione MOLTO brutta, secondo me al pari delle altre fatte in passato, solo che va a incidere su una fascia di utenza molto più ristretta e quindi non ci saranno troppe alzate di scudi "pubbliche"