Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!80Express ha detto:appena ho letto il titolo mi sono messo paura, temevo la fine dell'internet a volume, invece non mi pare proprio niente di che.
chiudono le vecchie opzioni e lasciano le nuove.
qual è il problema?
Evidentemente sìmajs ha detto:Io onestamente sono un pochino incazzato per questa notizia.
Ho comprato un cellulare imode e mi hanno tolto la mail push...
Nello stesso periodo, se non ricordo male, mi è arrivato un messaggio con scritto che l'opzione mega1500 (già si parlava di eliminarla) mi rimaneva a tempo indeterminato.
È già finito questo tempo "indeterminato"?
Beh, in GPRS 1 GB è praticamente una flat...Secondo molti è meglio la INTERNET NO STOP ma ora vi dico, per me, che non è così:
- 8 euro al mese (mega1500) contro 9 euro (INTERNET NO-STOP) (12 euro annue che spendevo di chiamate o rum)
- vincolo del voip (io già sognavo un mini-pc con skype e l'eliminazione dell'inutile telefonino)
Il vantaggio dell'INTERNET NO-STOP sta nel traffico dati illimitato ed il vincolo della velocità a me fa ridere (considerando che navigo perennemente in GPRS mi bastavano 500MB)
Sicuramente a molte persone non cambierà molto ma io mi sono stancato di farmi cambiare i contratti a loro piacimento e se nella prossima pubblicità della wind vedrete il contatore dei clienti scendere di uno... quello sono io!!
evandrevandr ha detto:si si passa a mamma vodafone così paghi 5 euro al giorno...
1 euro al mese... mah... no comment... mi sono stufato di scrivere in questo post...
l'ho detto... volete proprio che vi paghino loro per connettervi...
allora createlo voi un nuovo gestore...
80Express ha detto:appena ho letto il titolo mi sono messo paura, temevo la fine dell'internet a volume, invece non mi pare proprio niente di che.
chiudono le vecchie opzioni e lasciano le nuove.
qual è il problema?
evandrevandr ha detto:anzitutto c'è la wind easy internet che vi dà gli scatti di 12,5 cent, poi c'è la non stop che è davvero ottima...
tanto per fare un paragone questa è la vera p_o_r_c_h_e_r_i_a:
http://www.vodafone.it/190/trilogy/...fa_internet_annuncio_stampa_novembre_2009_ric
ben CINQUE EURO a una minuscola connessione!!!!!
O preferite mamma tim che se superi il giga devi fare un mutuo per il sottocredito?
O la tre che vi fa pagare salatissimo il roaming!!!
Mi meraviglio dell'autore dell'articolo!
Ma cosa volete? Che vi paghino loro per navigare?
evandrevandr ha detto:si si passa a mamma vodafone così paghi 5 euro al giorno...
1 euro al mese... mah... no comment... mi sono stufato di scrivere in questo post...
l'ho detto... volete proprio che vi paghino loro per connettervi...
allora createlo voi un nuovo gestore...
Attentissimo, ma anche realista...L'ho colta, ma non vedo drammi.Tommi ha detto:Mi sorprende che uno attento come te non abbia colto le prime righe della notizia!
Come detto da strafe, possiamo salutare le tariffe a volume applicate a chi non attive opzioni dati.
Pessima notizia anche per me, JackSMS per me è fondamentale, ma più di 100 € all'anno per un'opzione dati che userei poco non li spendo..elpablo75 ha detto:Pessima, pessima notizia. Da grande utilizzatore di JackSMS quale sono, speravo che wind non si sarebbe adeguata a questa tendenza.
Un quote a titolo di esempio, ma almeno è un'alternativa decente. Le altre flat sono improponibili. Tranne la tre, che ha la superinternet, 3GB/mese, costo 5 euro, come una sola connessione vodafone per sbaglio. E in roaming fa 0.60€/MB, per rispondere a chi dice che in roaming ti pelano.umts3 ha detto:Se se lo avessero fatto proprio per eliminare l'utilizzo di Skebby (e simili) che portano via traffico (voce e sms) a wind? alla fine non sarebbe una mossa così sbagliata (dal loro punto di vista ovviamente!).
Alla fine cmq l'unica offerta a volume buona è l'mtvmobile fan 1 mese con 1gb a 5 euro.
Mi spieghi perché io dovrei attivare un'opzione come noi tutti sms se posso inviare una cinquantina di sms a nemmeno 2,50 €?80Express ha detto:Quelli che utilizzano i vari programmini sms? Ok, mi spiace, ma tanto ci sono opzioni per gli sms a piacimento senza tanti sbattimenti.
Non ti tirano dietro proprio niente... visto che a meno di 9€ al mese, Wind non ti dà nulla! Avrei concordato con te se al giorno d'oggi avessi potuto scegliere ancora la Wap No Limit.80Express ha detto:Quelli che scaricano di tanto in tanto le email? Ecco per questi potrebbe essere più fastidioso, ma quanti sono tra opzioni internet e Blackberry che ti tirano dietro?
Appunto. Così paghi l'opzione a Wind.Tommi ha detto:Mi spieghi perché io dovrei attivare un'opzione come noi tutti sms se posso inviare una cinquantina di sms a nemmeno 2,50 €?
Che darei per sapere i numeri di quelli che scaricano senza niente.Non ti tirano dietro proprio niente... visto che a meno di 9€ al mese, Wind non ti dà nulla! Avrei concordato con te se al giorno d'oggi avessi potuto scegliere ancora la Wap No Limit.