Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Davide ha detto:infatti.
dicono che non è tragica, invece per me lo è.
passare da 7 euro x 2,5 GB (spendendone in media 1,5GB al mese, ma tenendo il pc acceso almeno 5 6 ore al giorno) a 50 ore con scatti di 15 minuti a 6 euro.... non mi sembra la stessa cosa....
è un cambio molto pesante e sinceramente era l'unica cosa che mi teneva legato a wind...
Ora che verrà rimodulata, mi guarderò attorno scegliendo probabilmente tre , e ne ero già tentato da tempo (e poi vivo a milano)
Io ho già cominciato con la cancellazione del rinnovo del noi wind sms e del noi tutti ... wind ha perso un cliente
Davide ha detto:ahaha mi sono arrivati 2 sms (ho la promo 7 euro/mese x 2,5 GB)
1°
Gentile cliente, dal 4/10 Mega no limit non sarà rinnovata. Sarà attivata MEga Ore a 5,95 euro/mese. Per info/recesso entro 30 gg, chiami il 158 o vada su wind.it
e subito dopo 2° sms
Gentile cliente, dal 4/10 Mega no limit non sarà rinnovata. Sarà attivata Mega Unlimited a 20 euro/mese Per info chiami da questa SIM il 158 o vada su wind.it
idee chiare eh!
Boh io tutto questo UMTS fuori dalle città capoluogo non lo vedo: appena usciti da Bologna l'UMTS sparisce inesorabilmente, in tutte le direzioni. Ad esempio Castel S.Pietro Terme, località molto turistica: Niente UMTS e pochissimi canali a 900Mhz, stessa situazione verso Modena o verso sud..Effendi ha detto:è evidente e la tua regione è una di quelle più coperte, per lo meno lungo la Via Emilia.
Tommi ha detto:Davide attento a 3 ITA e i suoi tetti di banda!
Ciao Davide,prima di passare a 3 leggi questo articolo da Mondo3 http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...anagement.html
Valuta anche un possibile passaggio a Tim eventualmente..
Winston Smith ha detto:Comunque se riesci davvero a fare a meno del cellulare, hai tutta la mia approvazione, e anche un po' di invidia...
mercurio ha detto::OT:
Contenti voi due, contenti tutti.
Non per essere polemico, ma mi sembrate un po' don Chisciotte contro i mulini a vento.
Buttare il cellulare alle ortiche, potrebbe essere una soluzione se venisse intrapresa da molte persone.
Un'altra soluzione potrebbe essere di ricordarsi sempre che si tratta di un mero strumento e che è utile in certe occasioni; che il gestore va/andrebbe scelto sulla base dei propri conti&esigenze (non è questo che ci ha insegnato la storia telefonica e gli ultimi eventi?) e che si deve/dovrebbe essere "cittadini attivi", facendo funzionare AGCOM&co.
Fine dell'omelia, buona domenica a tutti!
:/OT:
Gian Carlo ha detto:Domani parte la raccomandata di disdetta della SIM!
Dal 15/11 il costo per navigare in internet a consumo passa da 0,3cent/KB a 50cent a sessione di 15 min.Puoi recedere senza oneri entro 30gg. Info wind.it o 158
Effendi ha detto:Per la cronaca stanotte mi sono arrivati gli SMS di rinnovo dell'offerta dati che da Mega1500 è diventata Internet Non Stop. Peccato che tra gli SMS che mi sono arrivati c'era anche quello in cui mi accreditavano 1500€ di navigazione internet
moticanus ha detto:In effetti l'sms dice che la Mega 1500 dal 15 novembre diventerà Internet No Stop.
Per cui se il rinnovo della mega 1500 scade prima di tale data vengono ancora accreditati.
Se non ho capito male!