abosonetto ha detto:
Ragazzi scusate, avete battuto la testa? Ma se io vado al bar oggi non pago due caffè dei due giorni successivi.
Questa è una grandissima cazzata, dai su! Ora smettiamola di difendere a tutti i costi iliad e togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi! Manco Vodafone ha mai osato tanto!
Iliad si sta comportando esattamente come gli altri gestori che tanto critica, ma in maniera diversa.
La cosa più grave è che lo fa, facendo finta di essere migliori e più onesti degli altri. Queste sono offerte ricaricabili, per tanto il costo va pagato il giorno del rinnovo.
Se io al 30° giorno volessi sospendere l'offerta? Ah no troppo tardi, mi hanno già fottuto i soldi due giorni fa! Alla faccia della trasparenza!
Ragazzi svegliaaaaa
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Vabbè ragazzi, ognuno la pensa come vuole. Questa NON è una ricarica automatica; si parla di addebito diretto del costo mensile. Continuate a confondere i due meccanismi.
E poi, non riesco veramente a capire quale sia il problema.
Se io dovessi vendere un servizio ad un cliente medio italiano, conoscendone la capronità, sinceramente punterei più al fatto che non abbia disservizi, piuttosto che al giorno in cui vengono prelevati i soldi.
Come credo di aver già detto, se venissero scalati il giorno stesso, scommetto entrambe le mani che ci sarebbero stati i super indignati perché “eh la carta era scarica e non me n’ero accorto ma iliad non mi ha avvisato, quindi sono andato a consumo per quei 2 euro che avevo poi si è bloccato tutto e sono stato tutto il giorno senza telefono!!!1!1!11!!! Iliad branco di incompetenti ridatemi i miei soldi voglio il rimborso!!!!111!1!1!!!1!1!!”.
E poi, ripeto fino allo spasimo: questa NON È una ricarica automatica. È come se Sky o Infostrada decidessero di fatturare esattamente ogni 30 giorni dall’attivazione. Quando mai è successo? Come in ogni addebito ricorrente diretto, l’importo del canone viene scalato anticipatamente, in maniera TOTALMENTE INDIPENDENTE dal rinnovarsi delle soglie.
Tanto agli italiani niente andrà mai bene, mettiamoci il cuore in pace. A chi non piace questo sistema di tariffazione, ci sono altri gestori.
Sent from my iPhone using Tapatalk