Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
storm75 ha detto:Secondo me ti stai accanendo troppo contro Iliad. Si ci sono delle cose che non vanno ma ricordiamoci che è un nuovo gestore in tutto e per tutto! non è un semplice virtuale che ha alle spalle una multinazionale
Io ricordo che anche Tim o Omnitel ed anche Wind all'inizio avevano problemi che pian piano con l'esperienza hanno imparato a risolvere e ricordiamoci che a quei tempi i social e internet in maniera così massiccia come c'è oggi NON ESISTEVANO!!!! quindi i problemi non venivano sbandierati in pubblico e in maniera così lampante!
Che poi se tu ti trovi bene con Ho, io sono contento. Pure io l'ho presa per testarla e usare il 4g fra due settimane dove andrò in vacanza in Puglia per vedermi Netflix e tutto quello che voglio. Se li dove andrò il 4g Wind mi prendeva meglio non avrei speso altri 17€ per la sim ho.
Mi accanisco, perché iliad vi sta prendendo per il culo come tutti gli altri gestori, ma voi giustificate questo con "eh ma è nuovo". Mi sembrate con le fette di prosciutto sugli occhi.
A maggior ragione, proprio perché nuovo, e proprio per dare credibilità delle sue parole di trasparenza e onestà, è ancora peggio il suo comportamento. Senza contare l'essere partiti allo sbaraglio, mentire apertamente su Facebook dando informazioni false tipo dicendo che i problemi in roaming sono tutti risolti, quando abbiamo testimonianze qui sul forum che non è affatto risolto, oppure dar credito agli utenti che dicono "prima avevo Wind e non prendeva, ora con iliad prendo 4G++++ va benissimo" e loro gli danno ragione. Levi, che dopo la presentazione rilasciava interviste rimanendo vago su più o meno qualsiasi domanda, come quando a scuola vai all'interrogazione impreparato. Ripeto, ai miei occhi sono RIDICOLI.
Non tifo per nessuno, chi mi conosce nel forum, sa che cambio gestore ogni 3x2 quindi non è che sono fan di Ho o di Vodafone, o qualsiasi altro operatore.
Semplicemente scelgo il gestore che mi offra il miglior servizio al miglior prezzo, e iliad offre un servizio mediocre anche se ad ottimo prezzo mentre Ho offre il miglior servizio (specifico per le MIE esigenze) al miglior prezzo che si possa avere su rete Vodafone. Se poi fanno cagate in Ho, sarò sicuramente il primo a fare le mie considerazioni e a cambiare come ho sempre fatto.
Ma voi giustificate a priori qualsiasi cosa stia facendo iliad e niente mi fate sorridere tutto qua.