Utente
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 28
Ecco bene, dovrei sentire assistenza allora..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lo scrivo da Iliadista convinto e senza polemica, ma resta da capire quanti frontalieri aderiranno, perchè alla fine sono 5 euro al mese extra tariffa.... FW, ad esempio, offre dati e chiamate inclusi in CH...
(sorvolo sull'errore grammaticale nella scritta in dialetto )
Un'ottima novità, mancava proprio, poi per la Svizzera da queste parti è proprio utile.
Intanto arriva il negozio anche a Varese: https://www.prealpina.it/pages/vare...0.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Speriamo arrivino anche le bts però... perché il pieno centro é messo bene ok ma il resto della città specie a ovest e sud, siamo messi davvero male...Intanto arriva il negozio anche a Varese: https://www.prealpina.it/pages/vare...0.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Anche per chi va spesso in montagna ha la sua gran utilità.. Capita spessissimo di avere un briciolo di segnale Swisscom, ove gli operatori italiani non arrivano! In caso di gps o mappe avere un minimo di connessione è molto utileDa queste parti si è diffusa la voce che Fastweb ha il roaming incluso anche in Svizzera. Ovviamente sta avendo un successo stratosferico. Per carità, bene che Iliad la proponga ai suoi clienti, ma chi ne ha bisogno spesso sa già a chi affidarsi.
Per questo ringraziamo le potenze dei gestori nostrani.... a mezzo watt è difficile ricevere qualcosa di utilizzabile, nonostante magari ci sia anche la pianura a vista!Anche per chi va spesso in montagna ha la sua gran utilità.. Capita spessissimo di avere un briciolo di segnale Swisscom, ove gli operatori italiani non arrivano! In caso di gps o mappe avere un minimo di connessione è molto utile
Chi ha Iliad con la prima tariffa a 5,99 puo essere una buona cosa, alla fine se uno ci va una volta per le vacanze puo spendere tranquillamente questi 5 euro, poi durante l'anno non hai sorprese e sai che paghi sempre 5,99..Assolutamente d'accordo, per i frontalieri Fastweb è la soluzione migliore e infatti sono molti ad averla ormai da anni. Ma per gli altri può essere utile e non ci sono alternative proposte da altri operatori
Mi ero scordato di questa imminenza, grazie @nicos18L’attesa è finita: arriva l’app Iliad - UpGo.news
Finalmente arriva l'app di Iliad. L'operatore telefonico è pronto al lancio della propria applicazione ufficialewww.upgo.news
Vediamo se sarà vero
Fortunatamente non più. Avevo segnalato qualche tempo fa la mia esperienza sul forum. Per me il problema è scomparso da solo, forse hanno fatto qualche aggiornamento delle antenne nella zona dove avevo quel problema.Nel giro di una settimana riscontro ancora il famoso bug che quando mi chiamano il telefono risulta libero e non squilla e neanche gli SMS si ricevono, poi basta mettere e togliere modalità aereo e riparte.
Qualcuno di voi riscontra ancora questo fastidioso problema?
Mi succede quando sono collegato a questa BTSFortunatamente non più. Avevo segnalato qualche tempo fa la mia esperienza sul forum. Per me il problema è scomparso da solo, forse hanno fatto qualche aggiornamento delle antenne nella zona dove avevo quel problema.
In che zona ti succede?
Noooooo, l'incubo sembrava scomparso !!!Nel giro di una settimana riscontro ancora il famoso bug che quando mi chiamano il telefono risulta libero e non squilla e neanche gli SMS si ricevono, poi basta mettere e togliere modalità aereo e riparte.
Qualcuno di voi riscontra ancora questo fastidioso problema?
E invece pure io pensavo fosse scomparso, e invece nell'ultimo periodo sembra stia aumentando. Erano mesi che non mi capitava.Noooooo, l'incubo sembrava scomparso !!!