Scusa ma....Sandro ha detto:
No : nel senso che non devo usare il caricabatteria più potente o il no è che non causa problemi alla batteria??
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Scusa ma....Sandro ha detto:
Che non causa nessus problema.armi ha detto:Scusa ma....
No : nel senso che non devo usare il caricabatteria più potente o il no è che non causa problemi alla batteria??
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille dell'info!!!👍👍👍Sandro ha detto:Che non causa nessus problema.
Dici ?hhc ha detto:cmq piu è lenta la ricarica, piu è longeva la batteria (subisce meno stress)...
Da ieri sono possessore del mate 10 lite, non indica 4g+ anche se dagli speedtest penso che abbia il +. Mi trovo in area a rete unica. Come posso controllare se il cell va in plus?luchella ha detto:Si, dovrebbe averlo. Il p10 lite ce l'ha, idem p8 lite 2017 (2xCA)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Vai su impostazioni, reti mobili e vedi se c'è Aggregazione del gestore e se è attivo.m@rio ha detto:Da ieri sono possessore del mate 10 lite, non indica 4g+ anche se dagli speedtest penso che abbia il +. Mi trovo in area a rete unica. Come posso controllare se il cell va in plus?
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Nienteluchella ha detto:Vai su impostazioni, reti mobili e vedi se c'è Aggregazione del gestore e se è attivo.
Con Huawei se c'è 4G+ indica 4G+.
alkamar ha detto:Ce l'ha, è LTE cat. 6
m@rio ha detto:Da ieri sono possessore del mate 10 lite, non indica 4g+ anche se dagli speedtest penso che abbia il +. Mi trovo in area a rete unica. Come posso controllare se il cell va in plus?
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Gsmarena dice che Honor 8 supporta LTE fino a 300 mega ma in Europa non funziona, va in 4g normale. Idem Honor 9.theking ha detto:Dovrebbe supportare il 4G+, leggi qui:
https://m.gsmarena.com/huawei_mate_10_lite-8857.php
Che operatore usi?
Wind in area a rete unica.theking ha detto:Dovrebbe supportare il 4G+, leggi qui:
https://m.gsmarena.com/huawei_mate_10_lite-8857.php
Che operatore usi?
luchella ha detto:Gsmarena dice che Honor 8 supporta LTE fino a 300 mega ma in Europa non funziona, va in 4g normale. Idem Honor 9.
Addirittura con l'ultimo aggiornamento su Honor 8 hanno tolto Aggregazione gestore perché tanto in Europa non funziona.
djandrea ha detto:a quanto pare no , ho visto una review contro s8+ speedtest e andava più del doppio s8+ mi sa proprio che non ha plus
Esatto, in realtà lo supporterebbero ma a quanto pare Honor vuole lasciare questa "chicca" ad Huawei. Il processore di Honor 9 e P10 è il medesimo ma Honor 9 niente 4G+ mentre P10 almeno 3xCA lo supporta.Sandro ha detto:Confermo gli Honor non supportano interband carrier aggregation. Mi sorprende che invece p8 2017 sì visto che fino ai p9 (non plus) ancora no!
hhc ha detto:cmq piu è lenta la ricarica, piu è longeva la batteria (subisce meno stress)...