Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Non male come offerta aggiuntiva e con un prezzo onesto, 10 giga suddivisi in tre mesi e il costo di 1 giga si aggira di 1.11€.

Saeuti

Albemix
Perdonami ma il costo a Giga è 0,90€ cioè....9 (euro):(diviso) 10(Giga)= 0,90...la cosa che non capisco è come vengono erosi i 10 Giga... cioè se la mia offerta è di 2 Giga mensili nel mese "X" vengono consumati prima i 2 Giga del mio profilo tariffario eppoi i Giga Max o...??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Va a farsi benedire tastiera e cervello, 90 cent giustamente:doh:.

Prima ti vengono scalati i giga base dell'offerta, se invii un sms al 4155 con la dicitura "Saldo" vedi come ti viene suddiviso il residuo % del bonus di entrambe le promo.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Va a farsi benedire tastiera e cervello, 90 cent giustamente:doh:.

Prima ti vengono scalati i giga base dell'offerta, se invii un sms al 4155 con la dicitura "Saldo" vedi come ti viene suddiviso il residuo % del bonus di entrambe le promo.

Saeuti

Albemix
Comunque mi aspettavo molto di meglio. Perfino la promozione da 3 gb a 2 euro era migliore se si fanno i conti. Summer card molto deludente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate non sapevo dove scriverlo, ho bisogno di un consiglio da parte vostra.
Ho visto la nuova ricaricabile di Wind: 12€/sett., 600 min, 600 sms e 5 GB.
Devo dire che l'offerta mi alletta molto dato che internet sarebbe più del doppio di quello che ho ora (io 2 GB li finisco prima della metà del mese, e faccio pochissimi speedtest).

Ecco, il consiglio che chiedo è se mi consigliate di passare a Wind oppure no :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Edit: scusate ho sbagliato. 1000 min, 1000 sms e 4 GB + 1 se si è under 30.
La summer insomma 😂

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
C'é dopo 6 mesi diventa 500/500/2GB?

Dal sito Wind

ALL INCLUSIVE SUMMER EDITION La promozione che raddoppia, minuti, SMS e GIGA scade improrogabilmente il 09/01/2017. Allo scadere del periodo promozionale l’offerta All Inclusive tornerà con 500 Minuti, 500 SMS e 2 GIGA (3 GIGA Under 30) a 12 euro

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Preg hai visto la nuova all-in VIP? Quella si che è un'ottima offerta se usi tanto internet :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Soprattutto quando sei in roaming è davvero ottima ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
basta aggiungere 1 euro hai traffico con roaming o 3 euro ;)
Ma questa è un'opzione aperta a tutti? Da quel che ricordo i dati in roaming li davano ad alcuni clienti selezionati.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Guardate per la copertura ho controllato sul sito 3 (nn so quanto sia affidabile) e le mie zone sono tutte coperte da 42 mega, 3G 900 e 4G ma ce l'ha gia mio padre e vedo quando a caso gli tirano giu 20 centesimi (e non succede poco spesso)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
Guardate per la copertura ho controllato sul sito 3 (nn so quanto sia affidabile) e le mie zone sono tutte coperte da 42 mega, 3G 900 e 4G ma ce l'ha gia mio padre e vedo quando a caso gli tirano giu 20 centesimi (e non succede poco spesso)

Ci mancherebbe solo che Milano e hinterland avessero problemi. Ma l'Italia non è solo Milano, per quanto H3G probabilmente qui abbia metà del suo traffico nazionale...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti anche per questo 3 la voglio evitare, Wind avrei fatto quella ma se dal 2017 si dimezza tanto vale che rimango in TIM che mi conviene.