Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Domanda.... Se io intestassi la sim Wimd di mio fratello a nome mio come reale utilizzatore, posso poi attivargli la All Inclusive da 12€ richiedendo anche il GB extra under 30 in negozio?
Come si fa il cambio a reale utilizzatore?

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Bene attendo il canvass visto che il 10 maggio la mia sim passa a fastweb mi hanno fatto un offerta (in quanto ho fastweb a casa ma sono ancora vincolato) 19 euro chiamate e sms illimatati e 5 giga di internet ma appena c'è una buona offerta Wind rientro subito casa non ho vincoli direi almeno di tenere la sim per questo mese e dal prossimo cambio o mi consigliate di attendere? poi magari cambio ci sono promo in arrivo speciali come qualche mese fa gold o simili?........

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Domanda.... Se io intestassi la sim Wimd di mio fratello a nome mio come reale utilizzatore, posso poi attivargli la All Inclusive da 12€ richiedendo anche il GB extra under 30 in negozio?
Come si fa il cambio a reale utilizzatore?

La All Inclusive puoi attivargliela pagando l'attivazione di 15€, il Giga Under 30 si può attivare su quell'opzione.
Puoi cambiare intestatario di un numero Wind andando in un negozio con la SIM e i tuoi documenti, altrimenti puoi inviare via PEC questo modulo compilato:

RICHIESTA DI SUBENTRO LINEA PREPAGATA

Il sottoscritto __________________________________________________ _,
nato a _________________________________________il_____/____/______,
residente in _____________________, via/piazza __________________________
n. ______ CAP _________ codice fiscale ________________________________,
recapito telefonico ___________________________________________________,
dichiara di essere il reale intestatario ed utilizzatore dell’utenza radiomobile numero_________________________

• n. ICC-ID: (presente sulla SIM) 893988_________________

Il sottoscritto _________________________________________________
dichiara inoltre di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all’art.76 del DPR
445 del 28/12/2000 il quale prevede testualmente che il rilascio di dichiarazioni
mendaci, la formazione o l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e
delle leggi speciali in materia.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art.13 del Decreto Legislativo n.196/2003, il
sottoscritto è consapevole che i dati personali conferiti in tale ambito saranno
trattati, anche mediante modalità informatiche e telematiche, al fine di consentire il
compimento delle operazioni per le quali la presente dichiarazione viene resa.

Ai sensi e per gli effetti del Decreto legislativo n.196/2003 (ed eventuali successive
modifiche), il sottoscritto ___________________ acconsente al trattamento dei dati
di traffico/fatturazione ai fini di commercializzazione di servizi di telecomunicazione;
al trattamento dei dati personali per fini promozionali,analisi economico/statistiche,
programmi a premi; e ad essere informato su prodotti/offerte Wind via posta,
telefono , SMS, MMS, e-mail.

Si No (indicare sì o no)

Ai sensi e per gli effetti del Decreto legislativo n.196/2003 (ed eventuali successive
modifiche), il sottoscritto acconsente al trattamento/comunicazione dei dati a società
terze per essere informato su prodotti/servizi delle stesse.

Si No (indicare sì o no)

Si allega copia del documento d’identità personale e copia del codice fiscale
attestante l’identità personale del sottoscritto subentrante.

Luogo e data______________________________ Firma del richiedente

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ok grazie, allora magari ci vado insieme a lui così facciamo tutto in negozio, probabilmente anche nell'immediato?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Ok grazie, allora magari ci vado insieme a lui così facciamo tutto in negozio, probabilmente anche nell'immediato?

Se si fa in negozio ci vogliono 2-3 giorni lavorativi.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Visto che ho finito il credito extra che avevo sulla mia Vodafone proverei a tornare a Wind con la primo di mesi fa. Chissà se la faranno ancora. Parlo di gold €6/mese con 5GB.

A

Albemix

Guest
Ho letto qualche ora fa sulle news di TG del canale Ww. A pochi clienti ed ex è riservata questa promo molto buona.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
Quanto la vorrei pure io la gold. Ma su un numero che è passato a Vodafone a novembre scorso non inviano nulla :-(

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Se si fa in negozio ci vogliono 2-3 giorni lavorativi.

Sicuro? Ricordo quando feci il cambio intestatario da mio padre a me, fu una cosa immediata.

Giony ha detto:
questa la farei anch'io se mi mandassero l'sms... ma in base a cosa effettuano una selezione?

Sembrerebbe a caso. O comunque nessuno ad ora ha capito in base a cosa si viene selezionati...

A

Albemix

Guest
storm75 ha detto:
Quanto la vorrei pure io la gold. Ma su un numero che è passato a Vodafone a novembre scorso non inviano nulla :-(

Non sarebbe male, a me basterebbero 400 minuti e 400 sms ma è quasi un anno (fra due settimane) che ho la AI1000 da 9€ mensili. Non mi lamento.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
E può si abbinare anche invita un amico? Provo a scrivere a Wind twitter per vedere se sono uno degli utenti selezionati.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Non sarebbe male, a me basterebbero 400 minuti e 400 sms ma è quasi un anno (fra due settimane) che ho la AI1000 da 9€ mensili. Non mi lamento.

allora buon compleanno:p. e quanti GB hai?

Sandro ha detto:
E può si abbinare anche invita un amico? Provo a scrivere a Wind twitter per vedere se sono uno degli utenti selezionati.
facci sapere cosa ti dicono^_^

A

Albemix

Guest
storm75 ha detto:
allora buon compleanno
tongue2.gif
. e quanti GB hai?

Ora quasi 5 giga. Eh il 20 marzo è già passato, non farmi ricordare il prossimo compleanno:lol:.

Da martedì 10 maggio 2016 per chi ricarica 10€ in negozio Wind, verranno offerti due giga (validi per 30 giorni) al costo di 2€:green:.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
storm75 ha detto:

allora buon compleanno:p. e quanti GB hai?

facci sapere cosa ti dicono^_^

Ciao Sandro, l’opzione da te indicata può essere attivata solamente sulle SIM che ricevono la promozione. Grazie

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
Ma la Wind Smart? Non l'hanno messa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk