Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non so dove vediate la gran convenienza di queste offerte; giusto per i vecchi clienti Wind...

Dal secondo anno persino la FTTC di Telecom è più vantaggiosa (24,95€ bloccati fino al quarto anno, più i 3,90€ x 48 rinnovi dovuti al modem) e ti offre una connessione fino a 200 Mb a seconda della copertura.

Non tutti sono interessati alla sim dati, magari perchè hanno già un contratto favorevole con un altro gestore, o perchè le prestazioni di Wind in quella zona sono scadenti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
H3liX ha detto:
Io non so dove vediate la gran convenienza di queste offerte; giusto per i vecchi clienti Wind...

Dal secondo anno persino la FTTC di Telecom è più vantaggiosa (24,95€ bloccati fino al quarto anno, più i 3,90€ x 48 rinnovi dovuti al modem) e ti offre una connessione fino a 200 Mb a seconda della copertura.

Non tutti sono interessati alla sim dati, magari perchè hanno già un contratto favorevole con un altro gestore, o perchè le prestazioni di Wind in quella zona sono scadenti.

in parte ti devo dare ragione. A me "vecchio" cliente Absolute ADSL l'offerta per ora è inesistente (c'è solo sul canvass ma non sul sito) e poi avendo già una sim aziendale Tre con traffico voce illimitato e 20 Gb ogni 30 giorni, la SIM dati da 50 Gb e l'obbligo dei 5€ di voce illimitato per il passaggio ADSL -> Fibra (che compare però appunto solo sul canvass mentre sul sito non c'è traccia) non li userei per niente.

Speravo nella controparte 3Fibra ma sembra che l'offerta sia solo per i nuovi clienti Fibra/ADSL + vecchi clienti Tre. Ho provato a chiedere al social care maggiori informazioni ma sono parecchio pessimista.

DA

Utente
Reazioni
1
Punteggio
18
mattehw ha detto:
Questo certamente. Non possono far scomparire il brand Infostrada dall'oggi al domani

Io trovo più confusionario dividere la parte fissa in due brand e magari, l'utente che ha scelto 3Fiber, si trova ugualmente Wind Home sulla fattura. Ad esempio Wind Tre Home, come per la parte business, no?

Concordo, non ha senso creare due marchi sul fisso. Poi potevano fare Wind Tre anche sul fisso...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono interessato ad una delle nuove tariffe solo dati... doveva essere composta da 60 giga a 20 Euro....ma da quel che si capisce dalle pagine di My Wind, la tariffa è di 30 GB e solamente per i primi 6 rinnovi raddoppia per cui diventano 6O GB, poi ritornano ad essere 30...una mezza fregatura...
a39eff5d2d564d4f7d75c20e0198f47c.jpg
850070c42c4c7db283f96ce7fe3013f5.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
931
Punteggio
113
Sperando che anche 3 non si adegui alla 💩 degli altri tre...

L'oltresoglia a pagamento e non bloccabile tanto ce l'ha già 🤣

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Davvero credete ancora a simili fonti?
Attenzione, perché non sono per nulla affidabili!
Confermo... e poi è presto per parlare del prossimo canvass!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk