Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Addio pua 😭
Non ho capito cosa vuoi direLION Tech ha detto:Perché? Chiude significa "infine" quindi penso verrà prorogata. O mi sbaglio?
Sandro ha detto:Non ho capito cosa vuoi dire
LION Tech ha detto:Porta i tuoi amici verrà prorogata.
DA ha detto:Penso che intendesse che non verrà più prorogata...
Sulla rete fissa invece? Solo la storia dell'adsl a consumo?
Cioè il volume di dati aumenta e loro pensano bene di fare una tariffa a consumo..
Ma....
forse proprio per non collassare la reteLION Tech ha detto:Per quanto riguarda la Porta i tuoi Amici quindi siamo sicuri che non verrà prorogata? Proprio per l'estate che di solito è la stagione più proficua per le MNP?
LION Tech ha detto:Porta i tuoi amici verrà prorogata.
LION Tech ha detto:Adesso l'attivazione non è più di 15€ ma di 30 per i nuovi clienti??
"Il costo di attivazione per Nuovi Clienti Wind è di 1 euro invece di 30 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 29 euro. L’addebito di 29 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Per il già Cliente Wind il costo di attivazione è sempre quello del cambio offerta: 15 euro."
N3M0 ha detto:Tutte le offerte compreso infostrada e Wind magnum hanno 13 rinnovi annuali !!!!
DA ha detto:Evviva sempre peggio!! Uff... Va bhe ormai la tredicesima se la devono prendere... Basta ke poi diano dei servizi come si deve..
DA ha detto:13 mensilità anche sul fisso....
Almeno però si sono evitati quella buffonata dei 25 giga (e poi a consumo) su rete fissa a 19,95 al mese... Rimane l'offerta absolute.... Fibra disponibile anche a Bologna!