Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Notevole davvero!!!!!abosonetto ha detto:20€ per avere fibra illimitata e 50GB sul mobile è davvero un'ottima offerta.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Notevole davvero!!!!!abosonetto ha detto:20€ per avere fibra illimitata e 50GB sul mobile è davvero un'ottima offerta.
fly1171 ha detto:E carta di credito X acquistare device di fascia alta o tablet per tutti a rate.
Andrea
Andiamoci piano... ci sono 4 Euro per 48 rinnovi per l'acquisto dei Modem e, per chi passa da ADSL a Fibra, 5 Euro al mese aggiuntivi per sempre (che però vengono compensati con l'opzione con chiamate illimitate) <_<eXtasy ha detto:Notevole davvero!!!!!
Beh no, i 5€ delle chiamate illimitate sono solo per chi è già cliente ADSL e richiede il passaggio a Fibra... Per i nuovi clienti, è opzionale.BonAce ha detto:Andiamoci piano... ci sono 4 Euro per 48 rinnovi per l'acquisto dei Modem e, per chi passa da ADSL a Fibra, 5 Euro al mese aggiuntivi per sempre (che però vengono compensati con l'opzione con chiamate illimitate) <_<
callfan ha detto:Beh no, i 5€ delle chiamate illimitate sono solo per chi è già cliente ADSL e richiede il passaggio a Fibra... Per i nuovi clienti, è opzionale.
namu ha detto:Però un nuovo cliente pagherebbe al 13esimo rinnovo 29.90€ ogni 4 settimane (più i soliti 4€ in più per 48 rinnovi per i modem). I vecchi abbonati praticamente hanno uno sconto di 5€ al mese e hanno le chiamate illimitate in più.
LION Tech ha detto:Esatto, nel lungo tempo finalmente i vantaggi sono per tutti!
fly1171 ha detto:Presto detto sia chi ha ricaricabile sia chi ha abbonamento magnum con rid da lunedì acquisto device o tablet fascia alta solo con carta di credito. Il rid non viene più accettato. Ovvero rateizzare un device solo con cdc. Ora da capire se clienti con anagrafica di qualche anno e con abbonamento sempre pagato fanno passare un eventuale device tipo s8 o iPhone ancora con rid oppure bisogna avere obbligatoria X tutti cdc.
Qua le voci sono discordanti.
A me venerdì doveva arrivare iPad Pro 10.5 in negozio e mi veniva fatto il contratto su rid arriverà lunedì o martedì e sono fregato perché non ho cdc.
Andrea
marcello81 ha detto:Ho letto anche il PDF del canvass, che è stato inviato in Telegram.
Non mi è chiaro che succede se uno è già cliente ADSL con all inclusive unlimited. Stranamente non viene accennato ai costi di cambio piano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Il doppio accostamento deve essere utilizzato per tot periodo per evitare confusione tra i clienti