Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!solaris ha detto:Si hai ragione: ma per ogni (noiosissimo) fax che invio il gestore telefonico mi rimborsa in bolletta 15 centesimi. per i pdf invece non mi rimborsa niente! Ribadisco: grazie per la dritta, proprio stamane ero intenzionato a spendere 14€ da Noverca. Chissà per quale motivo c'è questa sostanziale differenza di prezzo.
Vecchio contratto: dalla prossima settimana sarò con Infostrada. Ilearo ha evidenziato che su terrecablate l'operazione di acquisto della sim era più conveniente (per meglio dire: costo ZERO).michelerossi ha detto:Il gestore ti rimborsa 15 centesimi? Spiega meglio, questa non l'ho mai sentita!
PS: perché lelearo ti chiama terracablato? Non sei noverca?
1.E quale gestore ti dava i 15 cent?solaris ha detto:Vecchio contratto: dalla prossima settimana sarò con Infostrada. Ilearo ha evidenziato che su terrecablate l'operazione di acquisto della sim era più conveniente (per meglio dire: costo ZERO).