Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!1) era un gestore che poi è stato acquisito da tiscali anni fa (il nome non lo ricordo energit o energitel o energicom qualcosa di simile) il piano tariffario è rimasto lo stesso.michelerossi ha detto:1.E quale gestore ti dava i 15 cent?
2. Con terrecablate il costo è ancora pari a zero?
solaris ha detto:"......verrà cessata automaticamente la connessione dati fino alla fine del mese solare" quindi la scadenza dei 30gg per i dati non è valida. Un pochino confusa la questione.
kiriku ha detto:Chi è passato a Nòverca può riferire come si trova?
Ho una sim secondaria che a volte da problemi di irreperibilità se chiamata sotto la stessa cella da numero H3G in roaming su tim.
Leggo su altri forum di problemi di instradamento (in entrata verso Nòverca) delle chiamate ("numero inesistente" ).
Altri segnalano maggior consumo di batteria e surriscaldamento del terminale (questi problemi io non li ho ancora riscontrati).
A voi come va?
fradifog ha detto:Ragazzi,vorrei passare da wind a noverca.Ho visto l'opzione da 11 euro:600 minuti,600 sms e 2GB.
Posso usare il telefono come modem? Qualcuno sa com'è il qos sotto rete tim per la connessione? Grazie.
Con wind internet è accettabile solo nei grossi centri,almeno per quella che è la mia esperienza..