Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ciro ha detto:Notizie?Hanno risolto?
Lupetto18 ha detto:non puoi usare ricarica sms? così magari risolvendo il problema
fai anche contento qualche altro utente, o raccimoli qualche euro
faquick ha detto:glie l'avevo gia' suggerito io, pare non funzioni nemmeno quella sopra tale credito
cmq mi fa piacere, tutto e' bene quel che finisce bene
AndreA ha detto:Beh la lieta fine ci sarà solo quando risolveranno il blocco a prescindere dal credito...
Bene, ottimo. ^_^AndreA ha detto:ULTIMISSIMA!
è il credito che non scade (cioè te lo puoi portare da una sim all'altra); le sim continuano a scadere regolarmenteSandro ha detto:Domanda stupida, ma le sim non dovevano scadere mai?
beh valutando il suo traffico, credo che riceva più di quanto spenda quindi sarà una soglia facilmente ri-raggiungibilebandagufo ha detto:Secondo me non hai bisogno di aspettare il prossimo anno, se ad esempio tra 6 mesi capita che in un dato momento sei sotto quota 1500, fai una ricarica da 5 e via... hai guadagnato altri 6 mesi.
Certo, sono d'accordo che è una scocciatura, soldi buttati e tutto... ma potrebbe essere una soluzione!
A meno che il tuo credito non scenda mai sotto quota 1500
Ora che ci penso a gennaio mi hanno rinnovato la scadenza di una sim con 3cent dentro senza aver fatto nessuna ricarica, anzi volevo farla scadere per liberarmi di una sim che non utilizzo, non credo che sia un procedimento così complicato da fareAndreA ha detto:ULTIMISSIMA!
Chiamata da Napoli, l'operatrice che aveva curato due giorni fa mi ha richiamato e mi ha informato che tramite una speciale procedura la sim è stata rinnovato di altri 12 mesi senza bisogno di fare una ricarica
Mi ha chiesto cortesemente di scendere sotto i 1500 per il 2009 a causa della complessità, ma per quello ho già fatto le mie segnalazioni alle varie autorità
Cmq sul 155.it la conferma:
Data Scadenza 05/07/2009 Data Ultima Ricarica 06/07/2007
AndreA ha detto:ULTIMISSIMA!
Chiamata da Napoli, l'operatrice che aveva curato due giorni fa mi ha richiamato e mi ha informato che tramite una speciale procedura la sim è stata rinnovato di altri 12 mesi senza bisogno di fare una ricarica
Mi ha chiesto cortesemente di scendere sotto i 1500 per il 2009 a causa della complessità, ma per quello ho già fatto le mie segnalazioni alle varie autorità
Cmq sul 155.it la conferma:
Data Scadenza 05/07/2009 Data Ultima Ricarica 06/07/2007