Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Non posso ricaricare perchè... ho troppo credito!

Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora cosa dovrebbero fare quelli che hanno decine di migliaia di credito con 3?
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Notizie?Hanno risolto?

ULTIMISSIMA!

Chiamata da Napoli, l'operatrice che aveva curato due giorni fa mi ha richiamato e mi ha informato che tramite una speciale procedura la sim è stata rinnovato di altri 12 mesi senza bisogno di fare una ricarica :applauso:

Mi ha chiesto cortesemente di scendere sotto i 1500 per il 2009 a causa della complessità, ma per quello ho già fatto le mie segnalazioni alle varie autorità :angel:

Cmq sul 155.it la conferma:

Data Scadenza 05/07/2009 Data Ultima Ricarica 06/07/2007
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
non puoi usare ricarica sms? così magari risolvendo il problema
fai anche contento qualche altro utente, o raccimoli qualche euro
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
glie l'avevo gia' suggerito io, pare non funzioni nemmeno quella sopra tale credito :wall:

cmq mi fa piacere, tutto e' bene quel che finisce bene :)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Lupetto18 ha detto:
non puoi usare ricarica sms? così magari risolvendo il problema
fai anche contento qualche altro utente, o raccimoli qualche euro

A fatica (nel senso che pur tentando la cosa ho dovuto fare moltissimi tentativi perchè avevo sempre un messaggio di errore) ho ricaricato di "ben" 12 euro mia madre... cmq non serve più (per fortuna)


faquick ha detto:
glie l'avevo gia' suggerito io, pare non funzioni nemmeno quella sopra tale credito :wall:

Esatto, errori a iosa... solo 3 ricariche a buon fine.

cmq mi fa piacere, tutto e' bene quel che finisce bene :)

Beh la lieta fine ci sarà solo quando risolveranno il blocco a prescindere dal credito...
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Secondo me non hai bisogno di aspettare il prossimo anno, se ad esempio tra 6 mesi capita che in un dato momento sei sotto quota 1500, fai una ricarica da 5 e via... hai guadagnato altri 6 mesi.
Certo, sono d'accordo che è una scocciatura, soldi buttati e tutto... ma potrebbe essere una soluzione!
A meno che il tuo credito non scenda mai sotto quota 1500 :blink:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Domanda stupida, ma le sim non dovevano scadere mai?
è il credito che non scade (cioè te lo puoi portare da una sim all'altra); le sim continuano a scadere regolarmente
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
Secondo me non hai bisogno di aspettare il prossimo anno, se ad esempio tra 6 mesi capita che in un dato momento sei sotto quota 1500, fai una ricarica da 5 e via... hai guadagnato altri 6 mesi.
Certo, sono d'accordo che è una scocciatura, soldi buttati e tutto... ma potrebbe essere una soluzione!
A meno che il tuo credito non scenda mai sotto quota 1500 :blink:
beh valutando il suo traffico, credo che riceva più di quanto spenda quindi sarà una soglia facilmente ri-raggiungibile
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
sisi certo hai ragione, e' il principio alla base che e' errato, tutti gli altri sono "workaround" che non dovresti come cliente essere obbligato a cercare per mantenere il diritto di tenere attivo numero, sim e credito residuo :(
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
ULTIMISSIMA!

Chiamata da Napoli, l'operatrice che aveva curato due giorni fa mi ha richiamato e mi ha informato che tramite una speciale procedura la sim è stata rinnovato di altri 12 mesi senza bisogno di fare una ricarica :applauso:

Mi ha chiesto cortesemente di scendere sotto i 1500 per il 2009 a causa della complessità, ma per quello ho già fatto le mie segnalazioni alle varie autorità :angel:

Cmq sul 155.it la conferma:

Data Scadenza 05/07/2009 Data Ultima Ricarica 06/07/2007
Ora che ci penso a gennaio mi hanno rinnovato la scadenza di una sim con 3cent dentro senza aver fatto nessuna ricarica, anzi volevo farla scadere per liberarmi di una sim che non utilizzo, non credo che sia un procedimento così complicato da fare :p
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
AndreA ha detto:
ULTIMISSIMA!

Chiamata da Napoli, l'operatrice che aveva curato due giorni fa mi ha richiamato e mi ha informato che tramite una speciale procedura la sim è stata rinnovato di altri 12 mesi senza bisogno di fare una ricarica :applauso:

Mi ha chiesto cortesemente di scendere sotto i 1500 per il 2009 a causa della complessità, ma per quello ho già fatto le mie segnalazioni alle varie autorità :angel:

Cmq sul 155.it la conferma:

Data Scadenza 05/07/2009 Data Ultima Ricarica 06/07/2007

Ma quante storie.... :lol:
Mi fa ridere che considerino più facile allungare la scadenza, che non ricaricare oltre i 1500, come se i sistemi non li abbiano fatti loro, e siano in grado di forzarli solo in parte... :lol:
 
Top