ciro ha detto:
Ora riprovo a sentire il 155...
Rospetto ha detto:
confermo l amico strafe, anche io ho letto su telefonino di casi simili, con limite di 1500
Io non riesco a trovare i 3ad, parole troppo comuni per san google
Winston Smith ha detto:
AndreA, facci spare come va a finire
ovviamente (ps: grazie per l'offerta
)
80Express ha detto:
questa cosa è sì ridicola, ma io non riesco a trattenermi dal non evidenziare che parliamo di 1600 euro di credito residuo che io non riesco ad accostare al verbo "ricaricare".
E cosa c'entra? Ti sembro un utente che non ha fatto - come ti ho scritto 4 volte in questo 3ad - una scelta *volontaria* nel prendere la BeWind dopo essere stato un postpagato?
Ho voluto 'monetizzare' le chiamate entranti sul mio 329, sono passato apposta (quasi 6 anni fa, nda) sul piano BeWind!
E non per questo mi sento in colpa... autoricarica o meno sono un cliente che riceve oltre 2 ore e mezza al giorno da AOM, se massimizzo questa cosa non me ne sento davvero in colpa. Poi se scompaiono le autoricariche pazienza, mica muoio... anzi, se cerchi su Mondo3 sono fautore delle chiamate entranti a pagamento come in USA
Il dramma si consuma perché la sim sta per scdere, ma pure te Andrea, ti ricordi di ricaricare quattro giorni prima?
escluso che ero all'estero prima, cmq sì ... quando avrei dovuto mai ricaricare?
Mica c'è bisogno di denaro in quella sim... l'unica necessità è prolungarne la vita.
Se questa norma fosse stata "nota" o "risaputa" (tra l'altro sono uno dei tre gatti che si legge i contratti dei gestori
) certo non avrei aspettato il 1° luglio... altra cosa certa è che in questi 12 mesi probabilmente quel numero andrà altrove. Mai più e mai poi vorrò trovarmi in questa situazione con quel numero.