Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ciro ha detto:Di niente 1180 euro ancora sono lontano dal tuo "problema".
ma, non mancano ancora 6 mesi?AndreA ha detto:Io sono ancora sopra... e sono a metà del cammin di nostra vita senza aver avuto news alle varie segnalazioni.
Cmq Wind si ricorda di dirmi di ricaricare, peccato che non possa
Billy ha detto:Secondo voi se compro una scheda e decido di fare 1500€ di ricarica subito, perchè magari devo partire all'estero, e dopo richiedo la disattivazione della sim e il bonifico del credito residuo per legge sono obbligati a farlo?
Io penso di si aspetto vs. pareri
lucafox ha detto:Caspita complimenti per il credito....
e io che pensavo di averne tanto http://forum.telefonino.net/member_foto.php?id=31075&ty=w ...
Tecnologo3000 ha detto:ma 1140€ di ricariche oppure di autoricarica con bewind?
lucafox ha detto:Questo è credito puro, non ho tariffa autoricarica.
lucafox ha detto:è il credito maturato con il raddoppia la ricarica 12 mesi del 2006/2007. in totale erano 1200€
L'hanno scritta sul sito? Era l'ora, mi dai il link?Dolcemery ha detto:Sta cosa dei 1500€ mi è nuova davvero!!! ho letto sul sito e purtroppo è proprio vero...ma io sinceramente non ne ero al corrente...
Tecnologo3000 ha detto:Alla faccia...ed io che credevo di aver sfruttato bene la "raddoppia..." quando avevo 640€ di credito...mi lasciate a bocca aperta..^_^
AndreA ha detto:L'hanno scritta sul sito? Era l'ora, mi dai il link?