Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Non posso ricaricare perchè... ho troppo credito!

Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato tramite Sisal a fare la ricarica ma non andava in porto_Oggi ci provo di nuovo e ti faccio sapere.A me sembra strano perché sono a poco più di 1100 euro.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo voi se compro una scheda e decido di fare 1500€ di ricarica subito, perchè magari devo partire all'estero, e dopo richiedo la disattivazione della sim e il bonifico del credito residuo per legge sono obbligati a farlo?
Io penso di si aspetto vs. pareri:unsure:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Di niente :) 1180 euro ancora sono lontano dal tuo "problema".

Io sono ancora sopra... e sono a metà del cammin di nostra vita senza aver avuto news alle varie segnalazioni.

Cmq Wind si ricorda di dirmi di ricaricare, peccato che non possa :wall:

creditowindpb8.jpg
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Sta cosa dei 1500€ mi è nuova davvero!!!:huh: ho letto sul sito e purtroppo è proprio vero...ma io sinceramente non ne ero al corrente...
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Io sono ancora sopra... e sono a metà del cammin di nostra vita senza aver avuto news alle varie segnalazioni.

Cmq Wind si ricorda di dirmi di ricaricare, peccato che non possa :wall:

creditowindpb8.jpg
ma, non mancano ancora 6 mesi?
 
Windisti
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Billy ha detto:
Secondo voi se compro una scheda e decido di fare 1500€ di ricarica subito, perchè magari devo partire all'estero, e dopo richiedo la disattivazione della sim e il bonifico del credito residuo per legge sono obbligati a farlo?
Io penso di si aspetto vs. pareri:unsure:

Se è credito puro viene rimborsato.

Se è credito ottenuto da autocarica non viene rimborsato.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, modifico e cancello quanto scritto in questo post perchè addirittura ho (avevo) risposto a un post di luglio 2008.:D
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
è il credito maturato con il raddoppia la ricarica 12 mesi del 2006/2007. in totale erano 1200€
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
lucafox ha detto:
è il credito maturato con il raddoppia la ricarica 12 mesi del 2006/2007. in totale erano 1200€

Alla faccia...ed io che credevo di aver sfruttato bene la "raddoppia..." quando avevo 640€ di credito...mi lasciate a bocca aperta..^_^
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Sta cosa dei 1500€ mi è nuova davvero!!!:huh: ho letto sul sito e purtroppo è proprio vero...ma io sinceramente non ne ero al corrente...
L'hanno scritta sul sito? Era l'ora, mi dai il link? :smoke:
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
Alla faccia...ed io che credevo di aver sfruttato bene la "raddoppia..." quando avevo 640€ di credito...mi lasciate a bocca aperta..^_^

e ora mi sto dedicando a caricare altre 2 nuove sim sempre con il raddoppio per 12 mesi :) che hanno la tariffa wind 9. così starò tranquillo e beato per un bel pò di tempo ;)...
Questa sim è stata caricata invece con tariffa autoricarica però è una tim http://forum.telefonino.net/member_foto.php?id=31043&ty=w... che bei tempi quelli dell'autoricarica 190 :cry:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
L'hanno scritta sul sito? Era l'ora, mi dai il link? :smoke:

Eccoti il link AndreA: http://www.wind.it/it/gen/hub_gen_27.phtml
Scorri fino giù fin quando non trovi la domanda:
Quando non è possibile completare la transazione per cause imputabili al cliente destinatario del trasferimento?
  • Se il suo credito è maggiore di 1500 euro
  • Se è sospeso
  • Se non è un cliente Wind con Carta Ricaricabile e piani tariffari per i Privati o che ha sottoscritto il piano tariffario Wind 5 per i Professionisti
  • Se non ha completato la procedura di attivazione della propria carta Ricaricabile tramite chiamata gratuita al 4242.
Quindi come vedete sul sito è riportato il tutto.
 
Top