Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!sei impaziente?80Express ha detto:fatto?
80Express ha detto:In ogni caso potrebbe scaricare 2-300 euro, non venti-trenta ma due-trecento, in sms per il terremoto
80Express ha detto:fatto?
80Express ha detto:pare uno scherzo
lucafox ha detto:L'unico sistema per "bruciare" soldi è quello di mettere il telefono come modem al pc e mettere a scaricare utorrent vedi come cala il credito se non hai attiva un'opzione per internet
allora ci sono entrato anch'io......... sei in buona compagniagiovax ha detto:ormai sono tutti coalizzati, la tua scheda cliente è supercontrassegnata , anzi ci deve essere un database unico tra i gestori per i clienti più rompi
sono contento per te!!! perche non compri una a ricevi e ogni tanto ci scarichi un po di credito?AndreA ha detto:Stamani sono riuscito a ricaricare
Ho avuto due addebiti, un superaccredito ma essendo rimasto a 1495 finalmente è bastato l'ennesimo SMS al 48580 per stare quel numero di minuti esatti a 1494 per fare la ricarica minima
Mi pare incredibile di dover esultare per aver rinnovato la scadenza della sim, ma è così...
direi che è cestinatA da un bel poAndreA ha detto:Potrebbe essere un'idea, ma rimango del parere che questa norma NON scritta o viene evidenziata o Wind mi deve una risposta (sono a circa due anni dalla prima segnalazione via fax, segnalazioni ad Agcom ed Antitrust... ora tenterò la via della conciliazione per principio, mi pare assurdo NON avere risposte per DUE anni DUE)
Evvaiiiiii!!AndreA ha detto:Stamani sono riuscito a ricaricare
Ho avuto due addebiti, un superaccredito ma essendo rimasto a 1495 finalmente è bastato l'ennesimo SMS al 48580 per stare quel numero di minuti esatti a 1494 per fare la ricarica minima
Mi pare incredibile di dover esultare per aver rinnovato la scadenza della sim, ma è così...