lucafox ha detto:
Non penso che a me mi possano far scadere le sim come a te. a quanto ho capito nel tuo caso tu ricevi tantissimo sfruttando l'autoricarica e la maggior parte del tuo credito è data proprio da questo. nel mio caso invece ho solo sfruttato al massimo un'opzione che la wind ha messo a disposizione di tutti quindi ammettiamo che arrivo senza spendere un € a 1300€ mica possono bloccarmi la sim di punto in bianco.
Il mio discorso era teorico: se nessuno di noi sa quanto è questo limite massimo, un domani potrebbe essere anche 1300 senza che tu lo sappia
Era un discorso paradossale
barbarolo ha detto:
Questo limite esisterà per tutti se al 4242 l'errore comunicato è proprio l'aver troppo credito ma per correttezza wind dovrebbe comunicare chiaramente questo limite.
Non chiedo altro
@Andrea, se sei sotto i 1500 basta che fai una ricarica da 5€ e per un altro anno sei a posto. Penso che non sia un problema arrivare a 1494,99€
Sono tornato sopra i 1500
Cmq ora ce la metto tutta, quota 1495 è all'orizzonte
80Express ha detto:
comunque, nonostante me l'abbia spiegato, non mi ricordo più il motivo per cui non usa quel credito per telefonare, quindi non credo che a suo tempo mi abbia convinto .
Direi che proprio non hai capito quello che ti ho detto
Non è che non lo uso per telefonare, è che il traffico entrante è così alto che pur telefonando "senza limiti" mi trovo ad avere credito... tra ieri mattina ed oggi ho fatto un'ora di entranti, peccato che con le riceventi sia risalito sopra quota 1500 eheh
In ogni caso potrebbe scaricare 2-300 euro, non venti-trenta ma due-trecento, in sms per il terremoto risolvendo ogni problema per il futuro, tanto più che non sono soldi ricaricati.
Ho preferito fare donazioni cash, cmq è un'idea.
Idem dovrebbero fare i diversi maiali delle supertua che hanno rovinato il mercato.
Qualcuno sarà un pig, ma altri sfruttano semplicemente un piano: ho tanti colleghi con un rapporto 20:1 sui minuti uscenti:entranti... in 5 anni ci vuole "poco" a far valorizzare questa particolarità con crediti piuttosto alti. E' quello che volevano i gestori... e tutto sommato i clienti.
Cmq il "principio" di questo 3ad è che cè un limite e in 19 mesi di chiamate/fax/raccomandate a Wind NON ho avuto alcuna risposta... anche per un minimo rispetto eh.