Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Noi Windisti e le sirene di H3G

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla fine le sirene tentarono pure me.
Ieri ho richiesto portabilità verso 3 del mio numero principale su una Tutto3 (super7) con raddoppio ricariche a vita, Ricaricati con 3, Naviga3 offerta attivazione (50 mb al giorno gratis, senza costi mensili) e Skype offerta attivazione.

E in più, raddoppio anche il credito ora presente sulla sim wind :whistling:

Meglio di così si muore :p

Vediamo come mi trovo, male che vada torno in Wind ;)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Alla fine le sirene tentarono pure me.
Ieri ho richiesto portabilità verso 3 del mio numero principale su una Tutto3 (super7) con raddoppio ricariche a vita, Ricaricati con 3, Naviga3 offerta attivazione (50 mb al giorno gratis, senza costi mensili) e Skype offerta attivazione.

E in più, raddoppio anche il credito ora presente sulla sim wind :whistling:

Meglio di così si muore :p

Vediamo come mi trovo, male che vada torno in Wind ;)
Secondo me qualcuno vuole una retention...:whistling:
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
bhè c'è poco da dire, per il cliente informato che sa cio' che vuole 3 è piu' conveniente ora, basta saperla usare. bisogna vedere piu' che altro quanto durano questi vantaggi, quanto la società stessa, e quanti disservizi ci si trova a dover affrontare.
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Anch'io sto per passare il mio numero principale Wind a 3 su un Zero 6 Top... Non perché mi trovo male con Wind, ma per altri motivi. Spero di non pentirmi, ma se così fosse potrei tornare subito a Wind e verrei sommerso di promozioni :D
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Alla fine le sirene tentarono pure me.
Ieri ho richiesto portabilità verso 3 del mio numero principale su una Tutto3 (super7) con raddoppio ricariche a vita, Ricaricati con 3, Naviga3 offerta attivazione (50 mb al giorno gratis, senza costi mensili) e Skype offerta attivazione.

E in più, raddoppio anche il credito ora presente sulla sim wind :whistling:

Meglio di così si muore :p

Vediamo come mi trovo, male che vada torno in Wind ;)
Così, giusto per curiosità, ma come hai fatto ad avere Naviga3 offerta attivazione? :whistling:^_^
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
io sono stato così.....1 anno fa, nuovo numero 3!
6 mesi fa, vecchio numero voda passato a wind

e sto a posto così
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Caspita ragazzi,siete sicuri di quello che state facendo? Passare a 3 non mi sembra una grande scelta(Avuta e dopo mille problematiche passata a Wind)pagare x chiamare operatori-scalano credito cosi come gli gira-ti tirano via raddoppio ricariche senza avviso nè motivo-e chi più ne ha più ne metta.Concludendo IO mi son trovato MALISSIMO con 3:cesso::cesso::cesso:,spero x voi che sia cambiata in meglio.(STRAFE un WINDISTA come te?):nono:
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Eh, io provo... se dovesse andarmi male per fortuna grazie al mitico Bersani posso fare dietrofront al volo, e come anzidetto verrei anche sommerso di promo... Certo, spero che in quell'eventualità non subisca troppi disagi!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
MisterTab ha detto:
Così, giusto per curiosità, ma come hai fatto ad avere Naviga3 offerta attivazione? :whistling:^_^

Come contentino per un disservizio di rete (numero irraggiungibile anche se acceso) segnalato via fax un mesetto fa... Mi hanno chiamato e me l'hanno proposta loro... L'alternativa era la gente di 3 offerta attivazione o la chiama e videochiama.
 
G

giovax

Guest
DeeDeND ha detto:
Eh, io provo... se dovesse andarmi male per fortuna grazie al mitico Bersani posso fare dietrofront al volo, e come anzidetto verrei anche sommerso di promo... Certo, spero che in quell'eventualità non subisca troppi disagi!

non capisco cosa c'entri Bersani con la portabilità del numero :blink:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
bhè c'è poco da dire, per il cliente informato che sa cio' che vuole 3 è piu' conveniente ora, basta saperla usare. bisogna vedere piu' che altro quanto durano questi vantaggi, quanto la società stessa, e quanti disservizi ci si trova a dover affrontare.

Esatto, al primo disservizio grave me ne torno in Wind, mica è un matrimonio quello con 3 :p
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Secondo me qualcuno vuole una retention...:whistling:

Sì, desidero che mi chiamino, ma per spiegargli i miei perché del passaggio:
- roaming internazionale non funzionante anche se
segnalato più volte
- rimodulazione della wind no limit
- ricarica sms ancora non va dopo quasi 6 mesi
- configurazioni di rete scandalose

Così imparano a sbattersene delle segnalazioni degli utenti.
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
giovax ha detto:
non capisco cosa c'entri Bersani con la portabilità del numero :blink:
Bersy centra col fatto che non esistono più vincoli contrattuali, quindi se io faccio un abbonamento posso tornare all'ovile il mese dopo senza che nessuno possa dirmi niente.
 
G

giovax

Guest
DeeDeND ha detto:
Bersy centra col fatto che non esistono più vincoli contrattuali, quindi se io faccio un abbonamento posso tornare all'ovile il mese dopo senza che nessuno possa dirmi niente.

scusa ma questo c'era anche prima, le penali c'erano e ci sono tutt'ora se prendi un dispositivo in comodato.
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
giovax ha detto:
scusa ma questo c'era anche prima, le penali c'erano e ci sono tutt'ora se prendi un dispositivo in comodato.
Mmm in effetti sopra non l'ho specificato, ma mi riferisco al contratto SENZA comodato. Prima se non sbaglio c'erano delle penali se uno rescindeva dal contratto prima della scadenza... Almeno, così ho sentito dire. Personalmente non mi interessa dare meriti o demeriti a nessuno, la politica e i politicanti a me fanno proprio SCHIFO (e per politicanti intendo anche attivisti e persone che politicizzano le discussioni).
 
G

giovax

Guest
DeeDeND ha detto:
Mmm in effetti sopra non l'ho specificato, ma mi riferisco al contratto SENZA comodato. Prima se non sbaglio c'erano delle penali se uno rescindeva dal contratto prima della scadenza... Almeno, così ho sentito dire. Personalmente non mi interessa dare meriti o demeriti a nessuno, la politica e i politicanti a me fanno proprio SCHIFO (e per politicanti intendo anche attivisti e persone che politicizzano le discussioni).

(per precisare, non volevo creditare o screditare Bersani)
ma non capivo il perché tu lo avessi citato ;)
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Si forse nominarlo da parte mie è stato fuori luogo... Avevo sentito dire che era per il decreto Bersani che avevano tolto, oltre ai costi di ricarica, i vincoli di durata contrattuale.
 
Top