Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Noi Windisti e le sirene di H3G

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
finchè dura, sarà il caso di sottolinearlo :D

Non è una condizione contrattuale e del domani non v'è certezza...

Fino a quando non cambieranno il metodo per ricevere gli MMS, e non ci saranno più in giro terminali che aprono connessioni dati in automatico, tranquillo che non succederà... :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
dal 2003 ad oggi la parola "tranquillo" e la definizione "tanto non succederà" le ho ben tolte dalla voce 3 ITALIA :p :wall: :D
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, però, come farebbero a gestire i terminali esistenti che così ad ogni accensione si ciuccerebbero 60 centesimi sulla SIM del povero utente?

3 è costretta a lasciare le cose così come sono, a meno che non voglia aggiornare a sue spese il software di tutti i telefoni brandizzati :p
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Sì, però, come farebbero a gestire i terminali esistenti che così ad ogni accensione si ciuccerebbero 60 centesimi sulla SIM del povero utente?

3 è costretta a lasciare le cose così come sono, a meno che non voglia aggiornare a sue spese il software di tutti i telefoni brandizzati :p

Da quanto ho imparato in tanti di rapporti (di vario tipo) con H3G ti garantisco che, come in ogni altro gestore, questa simpatica feature può sparire da un giorno all'altro senza che nessuno si disperi per i sw dei telefoni brandizzati... :(

Cmq imho andrà avanti a lungo, solo che non userei cotanta sicurezza che con 3 ci si scotta :p
 
Utente
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
3 è costretta a lasciare le cose così come sono, a meno che non voglia aggiornare a sue spese il software di tutti i telefoni brandizzati :p

ma allora i videofonini normali che non hanno il software 3....come fanno a ricevere gli MMS in tempo reale?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti, se ci fai caso, i telefoni nobrand usati con 3 ricevono gli MMS con circa un'ora di ritardo :p
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Infatti, se ci fai caso, i telefoni nobrand usati con 3 ricevono gli MMS con circa un'ora di ritardo :p
ricordo però che basta aprire l'area clienti 133 dal cell per riceverli subito :)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Rilancio questo vecchio thread: alla luce delle nuove offerte per avere iPhone in comodato, cosa dite? :p

http://www.tre.it/public/iphone3gs.php

Il comodato ricaricabile con iPhone o altri terminali adesso è possibile anche per i già clienti, a quanto pare anche per quelli con sim Tutto3... ;)
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ceduto... :blush: Ho attivato un contratto business 3 Power Pro.
Troppo invitante e troppo conveniente rispetto alla concorrenza, anche a quella di Wind stessa, le cui offerte all inclusive, pur se vantaggiose rispetto alle rapine di Tim e Vodafone, non sono minimamente paragonabili a quelle di H3G.

Del resto, possedendo già un telefonino UMTS-HSDPA ed essendo interessato principalmente a voce ed sms, penso proprio che questo contratto mi farà risparmiare un bel po' di quattrini!

Rimane attiva solo una scheda Wind per consentire ad una serie di amici e parenti, clienti Wind, di usare le loro opzioni NoiWind e NoiWind sms, ma penso proprio che Wind abbia perso parecchi introiti con me, non solo in termini di canoni e di traffico generato, ma anche in termini di traffico entrante.

Le condizioni di 3PP sono garantite per 2 anni. Poi si vedrà... :devil:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi è basso spendente o non vuole stare dietro a ricaricare tutti i mesi per mantenere la tariffa Super è un'ottima offerta, una tariffa di 10 cent/min senza scatto, senza vincoli e a secondi non s'è mai vista, ma Tutto3 + Ricaricati con 3 + Super7 è ancora decisamente meglio, sia perché ha il raddoppio ricariche che per l'autoricarica.

Per una sim secondaria invece batte la Tutto3, che deve essere caricata tutti i mesi...
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Analisi perfetta. ;)
Giusto segnalare però che la tutto3 non è più in vendita.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
kiriku ha detto:
Analisi perfetta. ;)
Giusto segnalare però che la tutto3 non è più in vendita.
Esattamente...quindi direi che ora la miglior tariffa per chiamate flash è senza dubbio questa...;)
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
allora dopo un anno di raddoppio ricariche wind (12 mesi) il traffico che ho nella sim wind posso trasferirlo nella usim 3 con la portabilita del numero ? o lo perdo tutto ?
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
lo perdi tutto......almeno dalla notte dei tempi è sempre stato cosi con le portabilità!:angel:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Vero, non è considerato credito puro e si dovrebbe comportare alla stessa stregua dei bonus, cioè a perdere
 
Top