Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Noi Windisti e le sirene di H3G

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
e poi la tutto 3 da 10 euro al mese per 3 mesi, e la ricarica da 30 euro da diritto a 5 euro di bonus ad agosto.

Quindi ottieni 98 euro spendendone 40.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Io mi sono già portato avanti per il futuro: super 7, gente di 3 ad attivazione e fatta ricarica da 30€ per avere i 5€ in regalo.. :)
con 5€ di ricarica al mese (finchè resta) avrei parecchie cosucce interessanti. poi se davvero fanno un noi2 con 10 ore al giorno come avevano anticipato sarà difficile resistere.. :angel:
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
in realtà ne hai spesi 40... i 30 di ricarica non li consideri?

Con "euro spesi" intendevo quelli che in teoria "non dovresti più rivedere" (cioè il costo della scheda, che di per sè non giova al mio traffico), mentre per la ricarica comunque sono soldi che spendo per la scheda, ma che in fin dei conti mi servono.
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Io,invece, passo la mia sim principale da Tre a Wind perchè mi sn rotto del roaming "tim" che m'impedisce di attivarmi varie opzioni. Ho solo un dubbio: la passo su una wind9 o su una SSS?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
yuri290583 ha detto:
Io,invece, passo la mia sim principale da Tre a Wind perchè mi sn rotto del roaming "tim" che m'impedisce di attivarmi varie opzioni. Ho solo un dubbio: la passo su una wind9 o su una SSS?

Se per la maggiore fai chiamate brevi ti consiglio la SSS se invece le tue chiamate superano abbondantemente i 2 minuti allora vai di Wind 9...fatti 2 calcoli guardando il tuo dettaglio chiamate nel fai da te del sito 3,così puoi farti un idea maggiore.:huh:
 
Z

zero45

Guest
strafe ha detto:
Certo, si può fare benissimo, l'unico problema è il credito...

Con 80 euro di pienowind accumulato con le chiamate ricevute e 100 di credito standard (50 provenienti dal raddoppio ricariche), la MNP è antieconomica, a meno di mettersi a fare travasi con Wind4 e similari..

bè non è un problema a mio avviso.... intanto te ne fai una con un altro numero portato e poi quando hai finito il credito passi
 
G

giovax

Guest
esistono dealer on line per fare portabilità via web verso Tre?
su negozio.tre.it devi comprarti anche il telefono, io voglio solo la usim
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, da qui
http://www.3shop.it/servizi_mnp.php

è un negozio 3 di Lissone, in passato ho utilizzato il servizio e devo dire che sono sempre stati seri e veloci.

Tu prova, avevo letto da qualche parte che il negozio era in vendita, magari hanno chiuso nel frattempo.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
zero45 ha detto:
bè non è un problema a mio avviso.... intanto te ne fai una con un altro numero portato e poi quando hai finito il credito passi

Ho il PienoWind che si alimenta di continuo con le chiamate ricevute, dovrei mettermi a sprecarlo per consumarlo.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Una domanda: WWW3 funziona in roaming o bisogna per forza essere sotto copertura diretta di 3?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Guarda ufficialmente solo sotto rete 3.

Però per esempio, msn di xseries l'ho testato anche sotto TIM e funzionava senza avermi mai fatto pagare nulla.

Ora provo.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi attenzione però.

E' vietata la pubblicità sul forum.
Strafe credo che dovresti modificare il post dove hai pubblicizzato quel negozio online.

La portabilità on line si può fare anche da www.shoptre.it.
Il fax coi documenti (che dice di mandarlo al numero 199....) puoi anche non mandarlo, che la mnp si attiva lo stesso, o se proprio lo vuoi mandare, va bene anche al numero 0242108040.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ragazzi attenzione però.

E' vietata la pubblicità sul forum.
Strafe credo che dovresti modificare il post dove hai pubblicizzato quel negozio online.

La portabilità on line si può fare anche da www.shoptre.it.
Il fax coi documenti (che dice di mandarlo al numero 199....) puoi anche non mandarlo, che la mnp si attiva lo stesso, o se proprio lo vuoi mandare, va bene anche al numero 0242108040.
Boh, non credo di stare facendo pubblicità, ho solo riportato un servizio, poi se i moderatori ritengono il link inopportuno, cancellino pure, io mica mi offendo :p
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Appena provato www3 sotto rete TIM e non ho pagato.

Da precisare che sono andato sulla pagina di wikipedia con la mia Vietato ai Maggiori (non sono realmente abbonato a www3 né a msn, ce l'ho compresi gratis con la sim).

Comunque dovrebbe funzionare anche a chi ha l'abbonamento, non vedo ragioni per cui dovrebbi differire.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Appena provato www3 sotto rete TIM e non ho pagato.

Da precisare che sono andato sulla pagina di wikipedia con la mia Vietato ai Maggiori (non sono realmente abbonato a www3 né a msn, ce l'ho compresi gratis con la sim).

Comunque dovrebbe funzionare anche a chi ha l'abbonamento, non vedo ragioni per cui dovrebbi differire.

Ok, grazie.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,196
Reazioni
1,658
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Ragazzi attenzione però.

E' vietata la pubblicità sul forum.
Strafe credo che dovresti modificare il post dove hai pubblicizzato quel negozio online.

per me strafe non sta facendo pubblicità...
 
Windisti
Messaggi
175
Reazioni
7
Punteggio
18
comunque ragazzi ho deciso anche io: prenderò una tutto 3 e ci farò su una bella mnp (la flash tim che verrà rimodulata)! e la terrò nel cassetto..

quando finirò il credito sulla supertua+ o mi verrà rimodulata nuovamente la tariffa, procedo col passare del numero ad altro operatore e poi ritorno sulla tutto3 con super7 :)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
ilblago81 ha detto:
per me strafe non sta facendo pubblicità...

Ovviamente non ho mai accusato strafe di voler fare pubblicità a quel sito.
Si tratta comunque di pubblicità indiretta però.

Boh, io ho risposto così perché addirittura quel sito è tra le badwords di mondo3.
Pensavo che qui la policy fosse la stessa :bye:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Una cosa è dire "andate sul mio sito che vi faccio le mnp gratis", altra cosa è dare un consiglio ad un altro utente che aveva fatto una domanda. Lo spirito alla base è diverso. ;)
 
Top