Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Niente, a me neanche bloccandolo in 2G. Eppure è compatibile con le new API...ibm17 ha detto:Non credo ci sia alcuna impostazione. A me è apparso da solo aggiornando l'app, ma come ti dicevo mi mostra la banda solo in GSM, se sono in 3G/4G, rimane l'antennina come a te. Ho Galaxy S7.
ilblago81 ha detto:Ma la banda ve la legge EARFCN .
Associa da li .
callfan ha detto:Niente, a me neanche bloccandolo in 2G. Eppure è compatibile con le new API...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
ilblago81 ha detto:Chiaramente la scritta esce solo con netmonster in background.
callfan ha detto:Ok ragazzi, gli ho scritto una email anche citando i vostri casi (niente 3G/4G su Galaxy S7 e 2CC al posto di 1800)... Vi faccio sapere se e quando mi risponde!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perfetto grazie gially io ho S7gially ha detto:Hi guys,
di seguito trovate la versione bug fixed per chi ha Samsung con Chipset Exynos che mostra adesso il valore corretto di RSSI, per chi non ha il citato chipset è inutile che la scarichiate perchè non cambia nulla
https://we.tl/PHi2eD9aT2
gially ha detto:Hi guys,
di seguito trovate la versione bug fixed per chi ha Samsung con Chipset Exynos che mostra adesso il valore corretto di RSSI, per chi non ha il citato chipset è inutile che la scarichiate perchè non cambia nulla
https://we.tl/PHi2eD9aT2
Cosa vuoi capire ? .è una app che legge le info della rete mobile.steveone ha detto:Ragazzi mi aiutate per favore a capire come funziona Net monster?
Speriamo davvero perché gia netmonitor non lo usavo più ora mi legge male anche il database che caricoilblago81 ha detto:Con l'ultima beta (playstore) è stato riscritto il codice che permette la visualizzazione delle bande aggregate.
"Sembra" che ora netmonster sbagli meno.
Changelog:
NOVITÀ
- Completely rewritten LTE-A detection. LTE-A will now show less often and will be a bit smarter.
- Assigning of location to neighbouring 3G and LTE cells works a bit better now on dual-sim phones
pubu ha detto:Speriamo davvero perché gia netmonitor non lo usavo più ora mi legge male anche il database che carico
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si si appunto ormai uso solo netmonster... Su netmonitor certe cose me le legge certe no... Me ne sono accorto ieri che l ho lasciato aperto in un viaggio e non sono celle nuoveilblago81 ha detto:Io stavo parlando di NetMonster, non NetMonitor.
Poi in che senso non ti legge i db ?