Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con 3 è sempre perfetto.djandrea ha detto:non è un errore risolvibile , netmonster salva i pci e li assegna alla cella ma se ci sono più pci collegati può sbagliare ovviamente , non vedi nelle adiacenze la tac o altro .
Secondo me è meglio di niente.ibm17 ha detto:Come dice dj, netmonster salva gli enode con il PCI ma dal momento che questi si ripetono, cambiando zona succede un casino come nel tuo caso. Dovrebbe basarsi sull'enodeb o sul cid, non sul PCI!!
no , sei vai in una zona con lo stesso pci e un altro enodeb sballa comunqueilblago81 ha detto:Con 3 è sempre perfetto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Come si diventa beta tester?
Grazieibm17 ha detto:Devi richiedere l'iscrizione al beta testing su G+.. https://plus.google.com/communities/115366914638063705499
Ufficialmente wind ha la proprietà del marchio blu.ibm17 ha detto:Chissà come mai aveva scritto cose del genere :O
Bho? A me funziona pure il database (vedi infatti mio screenshoot)giovax ha detto:con la beta non mi funziona più il database. carico il .clf ma non appare nulla.....