Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Sul db è segnata corretta? Forse la segna quando è diversa da quella scritta sul db...
Probabilmente perché non avevi segnale ed il telefono ha provato ad agganciarsi a tim! E l'app segna tutto:se fairicerca rete e selezioni un altro operatore ti rileva la cella che stai provando ad agganciare!theking ha detto:Com'è possibile che nel log di NetMonster mi trovo anche celle di TIM? Forzando il telefono in solo emergenza su Telecom non visualizza nulla.
Ho fatto alcune prove, l'app segna le celle degli altri operatori solo per 2-3 secondi dopo aver selezionato la rete, poi non mostra più nulla.greg89 ha detto:Probabilmente perché non avevi segnale ed il telefono ha provato ad agganciarsi a tim! E l'app segna tutto:se fairicerca rete e selezioni un altro operatore ti rileva la cella che stai provando ad agganciare!
A me invece le tiene! Credo questo dipenda da telefono a telefono!theking ha detto:Ho fatto alcune prove, l'app segna le celle degli altri operatori solo per 2-3 secondi dopo aver selezionato la rete, poi non mostra più nulla.
Yesibm17 ha detto:Dove hai preso la beta Paolo? Stessa procedura di Netmonitor?
Allora serve per forza lollipopdjandrea ha detto:cmq niente adiacenze su s5 ...
ma neanche li a quanto pare , non saprei :Oilblago81 ha detto:Allora serve per forza lollipop
greg89 ha detto:Una domanda:
l'app non mi teneva più traccia delle celle loggate, quindi ho pensato ne avesse troppe in elenco e le ho cancellate.
Ora, queste celle le avevo accuratamente nominate, e ora mi accorgo che l'app non ha salvato una mazza nel db. Pensavo facesse come netmonitor che si salva i nomi delle celle inserite.
Qui come devo fare per salvarli?