Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Sul db è segnata corretta? Forse la segna quando è diversa da quella scritta sul db...
Probabilmente perché non avevi segnale ed il telefono ha provato ad agganciarsi a tim! E l'app segna tutto:se fairicerca rete e selezioni un altro operatore ti rileva la cella che stai provando ad agganciare!theking ha detto:Com'è possibile che nel log di NetMonster mi trovo anche celle di TIM? Forzando il telefono in solo emergenza su Telecom non visualizza nulla.
![]()
![]()
Ho fatto alcune prove, l'app segna le celle degli altri operatori solo per 2-3 secondi dopo aver selezionato la rete, poi non mostra più nulla.greg89 ha detto:Probabilmente perché non avevi segnale ed il telefono ha provato ad agganciarsi a tim! E l'app segna tutto:se fairicerca rete e selezioni un altro operatore ti rileva la cella che stai provando ad agganciare!
A me invece le tiene! Credo questo dipenda da telefono a telefono!theking ha detto:Ho fatto alcune prove, l'app segna le celle degli altri operatori solo per 2-3 secondi dopo aver selezionato la rete, poi non mostra più nulla.
Yesibm17 ha detto:Dove hai preso la beta Paolo? Stessa procedura di Netmonitor?
Allora serve per forza lollipopdjandrea ha detto:cmq niente adiacenze su s5 ...
ma neanche li a quanto pare , non saprei :Oilblago81 ha detto:Allora serve per forza lollipop
greg89 ha detto:Una domanda:
l'app non mi teneva più traccia delle celle loggate, quindi ho pensato ne avesse troppe in elenco e le ho cancellate.
Ora, queste celle le avevo accuratamente nominate, e ora mi accorgo che l'app non ha salvato una mazza nel db. Pensavo facesse come netmonitor che si salva i nomi delle celle inserite.
Qui come devo fare per salvarli?