cacchio fa lo stesso identico problemaw1ndBlack-66 ha detto:No assolutamente anzi é anche peggio guarda qua LOL
Gmon é uni dei pochi che se la cava in 4G
![]()
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!cacchio fa lo stesso identico problemaw1ndBlack-66 ha detto:No assolutamente anzi é anche peggio guarda qua LOL
Gmon é uni dei pochi che se la cava in 4G
![]()
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
non si può , ti serve il service mode del menu che hanno LG o samsung o iphonecorallo82pd ha detto:Come si fa a sapere la frequenza della cella a cui ci si è agganciati con NetMonitor?
corallo82pd ha detto:Come si fa a sapere la frequenza della cella a cui ci si è agganciati con NetMonitor?
pubu ha detto:Ragazzi qualcuno che ha il database vodafone d italia da inserire in nermonitor o almeno della sardegna?grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tonypedra ha detto:Ho notato che nel Field Test del Galaxy s7 viene anche indicato se usa il MIMO e la configurazione
![]()
leoloca ha detto:Io posso dirti soltanto che la voce NB_AMR (Narrow Band) indica che non stai facendo una chiamata HD (ovvero specificamente tutte le chiamate tranne quelle verso un numero Vodafone 3G o 4G che supporti HDVoice). Nel caso in cui fai una chiamata HD dovrebbe uscire WB (Wide Band), e su alcuni telefoni viene indicato anche il bitrate, che in una chiamata tra due dispositivi in VoLTE dovrebbe essere sui 25kbps, il massimo e il doppio di una chiamata normale da 12.65kbps. Li differenza si nota eccome.
mrk2005 ha detto:Figo! Ma è brand voda?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
dipende anche dall'altra parte che smartphone hanno e com'è la loro rete.Tonypedra ha detto:Quindi non tutte le chiamate in 4G sono in HD
Sì, mi pareva infatti. GrazieTonypedra ha detto:Si brand Vodafone se noin 4g le chiamate non funzionano...
Giony ha detto:dipende anche dall'altra parte che smartphone hanno e com'è la loro rete.
Esattamente, tutto corretto. Forse a breve ci saranno chiamate HD tra gestori diversi (TIM e Vodafone...) speriamo,sarebbe un bel passo avanti.Tonypedra ha detto:L'Hd per quello che ho potuto vedere io funziona a prescindere se sei sotto rede 4G o 3G l'importante è che dall'altra parte chi chiama ha il tuo stesso operatore e il telefono abilitato. Invece le chiamate in 4G partono sempre....